io no...sartori ha cambiato aula lunedì...pescherò nel fine settimana...![]()
io no...sartori ha cambiato aula lunedì...pescherò nel fine settimana...![]()
c'è qualcuno che da lunedi seguirà i corsi di clinico-dinamica curriculum tre ovvero psicologia delle relazioni familiari insieme a me?se si potete confermarmi che per noi sono stati attivati al momento solo 3 corsi ovvero modelli teorici di clinica,modelli di intervento nelle relazioni familiari e psicodinamica delle relazioni familiari avanzato?grazie a chi risponderà!!![]()
kernberg, io ci sono!e confermo che i corsi per ora sono quelli...
Ultima modifica di 89Eddo89! : 25-09-2008 alle ore 20.38.49
mmmmh che gioia venira a scoprire il fatto che dovrò preperarmi psicometria tutta da sola...dato che quest anno passato cioè il mio primo anno non ho potuto seguirla per lavoro contando sul fatto che l avrei seguita ora.. aggiungiamo il fatto che la matematica e tutto ciò che ha a che fare con i numeri mi è del ttutto alieno..che mi consigliate mi sparo oggi o domani??ahaha..scherzo..mi tirerò su la maniche oltre il gomito e si vedrà cosa ne viene fuori...
comunque riguardo gli orari-almeno parlo del mio corso 3ps 3°curricula II anno-sono distribuiti malissimooooo
ciao ragazzi...
chi si laurea a dicembre insieme a me??![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
io!!!!!!!hurrà!!![]()
secondo voi tra quanto usciranno i calendari delle lauree? parenti e amici mi stanno stressando con sta data! O_O
secondo voi quando usciranno le date esatte delle lauree di dicembre?
Davvero, secondo la vostra esperienza, escono solo una settimana prima? il che significa ai primi di dicembre???![]()
secondo me ci metteranno ancora molto.....l'appello scorso le date mi sembra siano uscite solo 2-3 giorni prima... chissà...
ho appena visto il regolamento e c'è scritto che DEVONO uscire almeno 8 giorni prima!!!
certo però chi deve organizzare il viaggio dei parenti è veramente svantaggiato!
una domanda: c'è scritto che l'elaborato può andare dalle 15 alle 25 pagine...quindi massimo 50 facciate? e se uno sfora? deve tagliare parti???![]()