Ciao ragazzi..anch'io dovrò sostenere quest'esame!..qualcuno di voi cortesemente potrebbe inviarmi le slides?la mia e-mail è [email protected] ,grazie e in bocca al lupo a tutti!
![]()
Ciao ragazzi..anch'io dovrò sostenere quest'esame!..qualcuno di voi cortesemente potrebbe inviarmi le slides?la mia e-mail è [email protected] ,grazie e in bocca al lupo a tutti!
![]()
Domani riprovo per la seconda volta a dare quest'esame senza ancora aver capito cosa vuole la prof... ci vuole solo il colpo di fortuna perchè la prima volta ero convinta di averlo fatto benissimo e invece bocciata, quindi non so proprio cosa aspettarmiiiii![]()
![]()
Oggi la domanda d'esame era "l'argomento che vi ha maggiormente interessato e perchè". Io trovo il tutto assurdo, ma come può valutarci su una domanda del genere che è così personale?? Come può oggettivamente valutare la mia preparazione???
Io trovo che non sia affatto coerente una cosa del genere!!!!!
Molti sognano una domanda del genere... vuoi sapere perchè l'ha fatta ? semplice! Hanno soppresso la sua cattedra col nuovo ordinamento universitario, dunque ha preso questo semi-escamotage per poter promuovere più persone possibili in modo da non avere altri appelli sul groppone, poichè con il nuovo anno accademico non insegnerà più alla Sapienza. Un'altra persona grandiosa che lascia la nostra facoltà ....
Qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi sa quando usciranno i risultati??![]()
Forse qualcuno la sognerà, ma io di certo no... anche perchè non ha chiesto "parla di un argomento a piacere", che in qualche modo avrebbe più senso, ma ha chiesto "perchè ci è piaciuto un argomento e quale", è diverso!! Sinceramente trovo che questo non sia un esame, ok i suoi sono due crediti e quindi non è un esame che ci cambierà la carriera, però come può fare una valutazione oggettiva, qualunque voto che ci darà sarà del tutto opinabile!
scusate ma aualcuno sa quando escono i risultati dell' appello di settembre?..è passato un mese!!!
sembra che nessuno ne sappia qualcosa! tanto meno la prof, le ho mandato una mail un bel po' di tempo fa ma nn mi ha dato risposta!!!! nn ci rimane che aspettare, aspettare e ancora aspettare!![]()
Scusate qualcuno può mandarmi le slides della professoressa? e potete dirmi se l'esame è solo scritto o anche orale?... grazie!
L'esame è solitamente solo scritto, ma la prof o lo studente possono richiedere anche l'orale (ma è raro!).
ragazzi la modalità d'esame è cambiata!!!la prof nn c'è +!!!io l ho fatto a gennaio e la modalità è stata la stessa di settembre!un argomento a piacere!sicuramente sarà così fino a che nn c saranno + persone che devono sostenere questo esame!
quindi un consiglio,studiate in generale tutto x non avere sorprese ma preparatevi un argomento molto bene in modo da poter prendere anche un voto alto!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma chi ha fatto l'esame con la domanda sull'argomento che interessava dio più come si è regolato sulla motivazione ovvero che cosa ha risposto sul perchè quell'argomento lo abbia interessato di più?
io ho solo fatto una premessa scrivendo che tra i vari argomenti studiati quello che + ha attirato la mia attenzione è stato quello sulla memoria.....!!!e poi ho cominciato a parlare di questo tema.
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie sere',
ma tu hai fatto l'esame col prof. aglioti che sembra sia quello che lo farà il prox di maggio e se sì secondo te è presumibile che farà la stessa domanda anche nel prox esame?
alla fine come ti è andata? (parlo di voto) e come ti sei regolata nello studio? ho grosse difficoltà a pensare di sostenerlo pechè per me è tutto arabo se hai del materiale puoi mandarmelo con mp? ti ringrazio tanto perchè mi rendo conto che ormai siamo rimasti in pochi e quindi avere qlacuno che ti risponde è molto importante
cliclicli sei riuscito a prenotarti?su infostud non trovo l'esame,![]()