sarà gentile ma...
speriamo che il prof spieghi cio che richiede almeno all'esame tenendo conto della facolta....di PSICOLOGIA
sarà gentile ma...
speriamo che il prof spieghi cio che richiede almeno all'esame tenendo conto della facolta....di PSICOLOGIA
forse sono stata fraintesa? io nemmeno lo conosco, nè stavo accusando lui di disorganizzazione. mi stavo solo riferendo alla mia situazione personale, dato che degli esaami del primo anno che mi sono rimasti non si sa niente di certo. mi sta benissimo l'appello di novembre così recupero il tempo perso in queste settimane proprio per la mancanza di notizie certe.
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
concordo anche io.. non passando bios a settebre avrò la possibilità di riprovare a novembre senza il rieschio di giocarm la laurea gia da ora.. io penso che negli anni sia alquanto migliorata la situazione.. e lo sa bene chi si è iscritto cinque o sei anni fa.. io che sento parlare poi persone che hanno studiato o stanno studiando fuori.. deus grazias! gia da un pò ho capito che forse non siamo messi così male..!! in bocca al lupo a tutti per bios.. è la mia agoniaaaaaaaaaaaa!!![]()
da oggi inizio a preparare quest esame...!!che incubo...ormai e' da anni che lo rimando e questa volta mi tocca!!!![]()
anche io sono in crisi per biologia ogni volta che lo inizio succde qualcosa......anche ora lo dovevo preparare per il 29 e ho dovuto interrompere perchè ho rifiutato il voto alla fadda.......e sto preparando anche socio affettivo. meno male che c'è l'appello di novembre. mi spaventano gli esercizi di genetica perchè non ho mai frequentato e non conosco lui e il suo metodo di interrogazione.
Ciao!! Sentite io non ho fatto in tempo ad iscrivermi..mi consigliate di mandargli una mail per comunicarglielo oppure mi presento direttamente lunedì all'esame e gli chiedo di aggiungermi?? e se con la mail...finisco prima??? mi sparo!!![]()