E' il terzo orale che farò con Pedone, non lo sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Se si comporta come l'altra volta mi uccido :'(
E' il terzo orale che farò con Pedone, non lo sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Se si comporta come l'altra volta mi uccido :'(
innanzitutto complimenti a tutti!!!poi dubbio amletico : ma la convalida sarà alle 12
0 come scritto tra gli avvisi in presidenza o alle 14:00 come scritto sui risultati???
![]()
mannagg 21 XD lo rifaccio alla prossima sessione XD Che sarebbe gennaio/febbraio right?XD
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi se pedone da la possibilita che se superi l'esame e non vieni bocciata lo puoi rifare in qst caso anovembre?grazie in anticipo
vivi
vivi 86 se leggi la guida dello studente nuova c'è scritto che gli studenti fuori corso possono avere + appelli.al che dopo vari sbattimenti sono andata in presidenza con un amica e mi hanno detto che essendo una cosa possiamo sensibilizzare il professore chiedendoglielo se accetterà bene... altrimenti lo rifarai alla prossima sezione.
Io ho preso 25 yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io 24
meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e chi lo vuole rivedere più a Pedone auhsuahsuhaushuahsuha
Comunque raga un consiglio accettate i voti, perchè il prof. stranamente l'altra volta era tranquillo la prossima sessione nn si puo sapere come gli "girano" e c'è pericolo di strage VERA...
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ho sentito di persone che hanno superato l'esame facendo solo le domande.Ma secondo voi è possibile?
si alla fine si puo essere, perchè molte erano uguali a quelle dell'appello di giugno... comunque alla fine c'è così poco da studiare che ti consiglio di fartela una lettura e poi nn ci dimentichiamo che stiamo parlando di PRDONE, il prossimo appello potrebbe essere con domande COMPLETAMENTE DIVERSE!!!
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ragà io alla fine l'altra volta avevo studiato abbastanza bene, ma visto il mio 19 lo rifiutai decisa a non riprovarlo..poi ho sentito delle domande, le ho imparate ( ovviamente controllando sul libro, quindi ripassando quella parte interessata, e ho preso 25...cioè dico, le domande si, ma devi pure un pò saperle le cose per ragionarci sopra..con le domande solo ,a mio parere si poteva prendere un 20-21
![]()
mah a mio parere il problema non sono le domande ma le risposte che sono ambiguissime!!!...leggere le domande cosi sembra facile ma se non si è studiato almeno un po è molto difficile riconoscere la risposta giusta..
io consiglio di spulciarli proprio per bene bene bene gli argomenti delle domande se si vuole prendere un buon voto! io l'ho fatto ( studiandolo e vedendo le domande) 2 volte per arrivare a 24...![]()
ma il prof agli orali com'è?