come fate ad avere questi affarini saltellanti in firma? sono trooooppooo carini![]()
come fate ad avere questi affarini saltellanti in firma? sono trooooppooo carini![]()
Buongiorno
Devo aver dormito in qualche posizione strana, ho la mandibola quasi slogata
Benvenuta Agatarossa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno!!!
lui è un personaggio......vabbe' stendiamo un velo sul personaggio,ma la cover è davvero stupenda
YouTube - Marilyn Manson - Sweet Dreams (Are Made Of This)
devi chiedere a LucyVanPelt!! lei ha messo tutte quelle palline saltellanti...sono un pò lo "stemma" () della palla...eh va beh detta così....
comunque benvenuta e un abbraccio a Biz per la mandibola...
a euphoria do una stretta diperchè è riuscita a superare lo scoglio di clinica mamma quanto mi fece sudare quell'esame
![]()
...ma poi ero così
![]()
![]()
![]()
e un buongiorno a tutti
Marilyn Manson?????????![]()
Buongiorno!
Qui è tutto grigio grigio e sto tempo mi mette tristezza, a voi come va?
Biz![]()
quasipsico ,anche a me manson non piace,ma questa cover,secondo me,merita
...Che mi son persa ieri
C'era Lia in forma smagliante
Agata
![]()
qualcuna /o mi uccidera' lo so....
YouTube - dolcenera - mai piu noi due__by www.flavio7.it
Picci....a me piace moltissimo la voce di Dolcenera.....una voce interessantissima, intensa, espressiva, aggressiva, passionale....e fidati che me ne intendo....
....però la fortuna di un cantante la fanno le canzoni!!!!
non che quella che hai postato sia brutta....ma le canzoni incisive sono altro....non so se mi spiego....con la voce che si ritrova potrebbe spaccare in tutti i sensi
quasipsico, ma mica mi devi chiedere scusa,sono gusti!!!
ale,hai ragione,ma il testo di questa canzone è davvero intenso...
lei mi piace per come reinterpreta la canzoni...ma le sue,tranne questa ,non mi fanno impazzire,ma in quanto a voce ,hai ragione spacca!
concordo
....uff stasera mi tocca andare all'esibizione del gruppo di mio padre
............ma quanti di voi hanno il papà che canta e suona in un complesso rock anni '60-'70 - w i 50enni alla riscossa -????che vergogna
andrò al concerto mascherata
![]()
Morning people![]()
io ultimamente sto facendo un pensierino su nekho rilevato una somiglianza pazzesca col mio vicino di casa
e allora già che ci sono lo ascolto
![]()