• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 261
    Matricola L'avatar di Giovanna980
    Blog Entries
    1

Riferimento: Quesito per le donne! si può raggiungere l'orgasmo facendo sesso?

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    come hai ragione, giovanna!!!
    ma a volte lo stress del quotidiano è talmente radicato che è difficile rilassarsi...stiamo sempre all'erta e questo fa MALISSSIMO all'amore
    E' verissimo, lo stress è onnipresente e non sempre ci riesce di non pensare a nulla... ma se uno già parte con l'idea: "e se l'orgasmo non arriva, neanche stavolta?" oppure in caso di maschietti "e se non ce la farà, lei che penserà di me?"

Non è che ci si debba pensare, deve essere spontaneo! Mica si programma di fare l'amore?!?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da Giovanna980 Visualizza messaggio

Non è che ci si debba pensare, deve essere spontaneo! Mica si programma di fare l'amore?!?
    be oddio..io programma prima anche il modo!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ziogargamella, spero che tu non lo metta in agenda tra gli altri impegni!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    1

Nooo... ma che tristezza...

Cercatore
    Ospite non registrato

...è la cosa che più uccide il sesso secondo me.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

...è la cosa che uccide l'amore...in generale.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Affezionato L'avatar di Claud1986

scusate se mi intrometto anche io in questa discussione che dura da tempo..
    ma...non programmate..avete proprio ragione è la cosa che più uccide l'amore!
    deve essere spontaneo, libero...solo così può essere vissuto ed estremamente piacevole!
    Leggendo i post precedenti vedo che sono tante le donne che hanno problemi orgasmici con la penetrazione...ma è davvero vero che alcune donne hanno il famoso punto G mentre altre no? può essere ricondotto a questo l'alta percentuale di donne che non raggiunge l'orgasmo vaginale?

le posizioni sono talmente tante e tante sono le mie doti acrobatiche che io se lo devo fare 3 volte a settimana mi faccio uno schema scritto delle posizioni della prima, della seconda e della terza volta in modo da non essere ripetitivo e da saper cosa fare. Se poi salta fuori una 4a volta bè li mi invento scuse tipo mal di testa perchè non mi sono preparato a sufficienza.

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Citazione Originalmente inviato da Claud1986 Visualizza messaggio
    è davvero vero che alcune donne hanno il famoso punto G mentre altre no? può essere ricondotto a questo l'alta percentuale di donne che non raggiunge l'orgasmo vaginale?
    Si è quasi corretto, nel senso che come tutti gli organi c'è chi ce l'ha più o meno sviluppato.

Resta il fatto che: stimolazione di clitoride o punto G, farlo in cucina o camera da letto, con un partner piuttosto che un altro, in una posizione o in un altra sono tutti variabili (insieme a tante altre) che concorrono all'eccitazione in percentuale diversa in ogni persona. Difficile pensare che una solo sia responsabile di tutto.

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    le posizioni sono talmente tante e tante sono le mie doti acrobatiche che io se lo devo fare 3 volte a settimana mi faccio uno schema scritto delle posizioni della prima, della seconda e della terza volta in modo da non essere ripetitivo e da saper cosa fare. Se poi salta fuori una 4a volta bè li mi invento scuse tipo mal di testa perchè non mi sono preparato a sufficienza.

ma se la tua metà ha un imprevisto mal di testa o la posa non piace??
    Cmq complimenti,almeno non si può dire che 6 monotono!!!

Blog Entries
    1

Ma che dite? E la spontaneità? Meglio l'invenzione del momento... caspita pianificate anche quante volte? Non sgarrate mai in più o in meno? Grazie che poi molte donne hanno l'incubo orgasmo...

Citazione Originalmente inviato da Giovanna980 Visualizza messaggio
    Ma che dite? E la spontaneità? Meglio l'invenzione del momento... caspita pianificate anche quante volte? Non sgarrate mai in più o in meno? Grazie che poi molte donne hanno l'incubo orgasmo...

be scusa, fai conto che nel kamasutra sono previste 64 posizioni. Io mi impegno nel farlo 3 volte a settimana, con una media di 10 posizioni a testa, significa che in 2,1 settimane ho esaurito il giro delle posizioni e ricomincio da capo. Questo vuol dire che nei mesi che hanno 4 settimane non pratico piu di una posizione per due volte, nei mesi con 5 settimane tutti questi calcoli entrano un pò in crisi e io con loro. Sono i famosi casi in cui mi spaccio malato.
    Grazie a questi calcoli matematici però non ho mai incontrato donna con incubo orgasmo.

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio

Scusa la mia curiosità, ma, nella tua programmazione (che sembra molto organica e accurata) dell'evento (o, meglio, degli eventi), utilizzi qualche "tassonomia" scientificamente validata o, comunque, procedi in base all'esperienza precedente?

E, poi, ti dai dei validi "indicatori" di "risultato" o, da questo punto di vista, vai un pò all'impronta (col rischio di prendere lucciole per lanterne)?

E, da ultimo, quando succede un "imprevisto", quando subentra il "fatto" che non era calcolato (non dico, la quarta richiesta oltre le tre programmate nella settimana, ma proprio in mezzo all'evento, quando questo si sviluppa in termini diversi da quelli che avevi previsto), oltre a farti venire qualche acciacco, come il mal di testa, cosa fai? Ti defili e, materialmente, scappi? Ti accasci, fingendo qualche svenimento? O altro?

Sono curioso, sai, perché l'esperienza di altri, per quanto strana, è sempre istruttiva.

Citazione Originalmente inviato da Hermes Ankh Visualizza messaggio
    Scusa la mia curiosità, ma, nella tua programmazione (che sembra molto organica e accurata) dell'evento (o, meglio, degli eventi), utilizzi qualche "tassonomia" scientificamente validata o, comunque, procedi in base all'esperienza precedente?:
    no mai, non mi baso mai sull'esperienza precedente perchè variando in maniera statistica il numero delle posizioni è chiaro che la volta precedente non farebbe testo. Questo non significa però, attenzione, che la prima volta in cui lo faccio ad ottobre sarà la stessa successione di posizioni che farò poi la prima volta di novembre: vario, all'interno dell'atto, sia la successione delle posizioni sia la loro frequenza. Questo fa si che, se è vero come ho detto che le 64 posizioni si esauriscono in due settimane, la stessa successione di posizioni (in ordine) non può ricapitare prima di anni e anni (ancora non è successo). E' chiaro che se la partner ipotetica si dovesse stancare prima di aver esaurito le 10 posizioni previste, quelle mancanti vengono recuperate la volta successiva, in questo modo il cerchio tende a chiudersi sempre dopo la seconda settimana (indicativamente un mese). Questo è abbastanza scocciante perchè da una parte devi rifarti tutta la tabella di marcia ma allo stesso tempo se guardi bene può essere gratificante, perchè

E, poi, ti dai dei validi "indicatori" di "risultato" o, da questo punto di vista, vai un pò all'impronta (col rischio di prendere lucciole per lanterne)??:
    è già un buon indicatore di risultato.

E, da ultimo, quando succede un "imprevisto", quando subentra il "fatto" che non era calcolato (non dico, la quarta richiesta oltre le tre programmate nella settimana, ma proprio in mezzo all'evento, quando questo si sviluppa in termini diversi da quelli che avevi previsto), oltre a farti venire qualche acciacco, come il mal di testa, cosa fai? Ti defili e, materialmente, scappi? Ti accasci, fingendo qualche svenimento? O altro?)
    francamente non mi è mai capitato un imprevisto in mezzo. Dovrei viverlo poi ti sarprei dire meglio.

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

mi sembra veramente sbalorditivo,io l'ho sempre vissuta "come viene viene" e di solito viene quasi sempre nella stessa maniera,ma che triste prevederlo!!devi avere anche una partner molto disponibile ed elastica....

Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy