ragà ma nn sono già uscite le gradiatorie...?? in
facoltà intendo!!
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
ma magari!
ciaooooo raga chi viene con me il 30 a vedere le sante gradfuatorie????????
Speriamo che escano il 30 e non un altro giorno >.< altrimenti faccio un viaggio inutile a vuoto >.<
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ma no escono il 30..a limite gli scorrimenti se non si passa al primo colpo.ma la prima esce il 30!![]()
Salve io ho un problema... Entro il 30 mi devo immatricolare all'università di salerno alla facoltà di scienze dell'educazione, solo che io ho fatto il test anche per psicologia a caserta, e il risultato esce proprio il 30. Non so che fare..... uff che mi consigliate??
Per uscire escono, non ti preoccupare, sul bando 30 c'è scritto e 30 sarà.
Comunque, è vero si che in ordine di tempo le graduatorie verranno pubblicate prima in facoltà, ma a distanza di poco, un'ora, due volendo proprio esagerare, escono anche su internet. Io ad esempio, due anni fa, giusto il tempo di tornare a casa e le trovai su sito. Quindi chi viene da lontano, secondo me, se la può anche risparmiare la passeggiata, perchè non penso siano cambiate le cose... poi ognuno fa come meglio crede, chiaro
In bocca al lupo a tutti, un altro po' di pazienza![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
speriamo escono di mattina...........
Ma sei sicuro che sia il 30 settembre l'ultimo giorno in cui ti potresti iscrivere a Scienze dell'educazione?Mi sembra strano,so che in tutte le facoltà libere il termine ultimo è fine ottobre,se non sbaglio proprio 30/31...
In ogni caso concordo con Minollo,aspetta prima la graduatoria:se vedi che sei molto giù corri ad iscriverti a Salerno,se invece sei entrato tanto meglio!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-09-2008 alle ore 13.10.10
perchè potrebbe uscire di pomeriggio la graduatoria????????![]()
Uh che palle davvero? Io avevo pensato di andare a Caserta verso le 11-12.
Ma dove affiggono la graduatoria?
l'anno scorso sono andata con un'amica che doveva vederla...la mettono nella bacheca proprio all'ingresso..sulla destra...