e adesso sotto col derby!
MILANO NERAZZURRA!
e adesso sotto col derby!
MILANO NERAZZURRA!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io mi ritiro per deliberare![]()
![]()
![]()
![]()
ma si puòòòòòòò???
C'e' poco da commentare...partita vergognosa.... Spero che Prandelli gli faccia una bella strigliata a tutti... che si sveglino..Ok siamo alla quarta..quindi niente di male... ma bisogna darci una mossa...Oggi erano rimasti a Firenze... boh..sembrava quasi che stessero in visita a roma....boooh...
Milan brutto ma cinico.. una volta tanto siamo noi a vincere giocando male..
Grande Alexander... 3 goal nelle ultime 3 partite... e ha 19 anni!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ma che partita hai visto? brutto Milan?
Ok il Milan si è trovato in difficoltà in alcune occasioni (vedi gol), ha sofferto, però dire che ha giocato male mi sembra eccessivo
Riguardo a Pato, sono felicissima, come al solito si è stati un pò troppo affrettati nel giudicare questo giovane ragazzo che ha ancora tanta strada da fare, ma cha ha degli ottimi piedinie tanta determinazione
Borriello, peccatospero si riprenda il prima possibile
Domenica il derby..ma io sto già pensando a Cagliari-Milan![]()
![]()
ma voi fate i pronostici solo qui i o scommetete pure? non qui intendo![]()
pure io ho provato ma con scarsi risultati...chiedevo perche conosco persone che con una passione quale quella per le partite di calcio ( forse unita da fortuna)ci ricavano dei soldini..e non parlo di grosse cifre che giocano vi parlo di 5 o max dieci euro a giornata..e ci ricavano nel peggiore dei casa 5 volte tanto..caxxrola me invidia
![]()
Pato e' fortissimo altroche'!!! Purtroppo in Italia c'e' questa moda di esaltare le persone e con la stessa facilita' di buttarle giu'... Ha solo 19 anni...e mi pare abbia e stia dimostrando molto.... Non e' certo facile a quell'eta'... non capisco chi lo critica cosa pretenda.... Boh...
complimenti a vargas, sul corriere dello sport gli hanno dato tre volte del Disastroso e un bel 4!!!!
messaggio per i giocatori del cagliari:IL CALCIO PREVEDE ANCHE LA VITTORIA NON SO SE NE SIETE A CONOSCENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Faralas.... mi sa che abbiamo puntato entrambi sul cavallo sbagliato.... Via dobbiamo sostenerci a vicenda...Il momento e' catartico.....![]()
ho puntato bene io mi sa! ene ho fatto pure le spese![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!