Ciao ragazzi,
l'esamaccio mi ha tenuta lontana e inoltre per i miei calazi che mi devono asportare a breve, è meglio che mi connetta poco!
Stamattina ero in facoltà per darel'esame di Ps del Lavoro, ma è stato rinviato al 6 ottobre!
Che settimana stancante!
Domani matrimonio, ora mi rilasso un pò e fra mezz'oretta vado a farmi risistemare dalla testa ai piedi dall'estetista
!
Ohi ti capisco Issia, appuntamento annuale anche per me
, io andrò domenica sera per il mitico paninozzo dei carrozzoni e i buoniTTimi torroni
!!
Ultima modifica di Mariella : 26-09-2008 alle ore 16.13.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ohi ti capisco Issia, appuntamento annuale anche per me
, io andrò domenica sera per il mitico paninozzo dei carrozzoni e i buoniTTimi torroni
!![/QUOTE]
il torrone lo mangerò anche io..mia mamma non piò farne a meno...soprattutto quello con le noci...
se vai domenica allora non perderti il concerto dei Tazenda....che io adoro...così poi mi racconti......
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao!!!!! sono in atto i preparativi per il battesirmo
tantissimi auguri fata
edito.. : stavo cercando dispense di logica su unica (ps sapete dove ne posso trovare x capire qualcosa di cardinalità?).. comuqnue guardate cosa ho trovato: www.scform.unica.it
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 26-09-2008 alle ore 17.01.58
Cimprimpessa
non ne posso piùùù basta
![]()
leggo e rimango perplessa![]()
avevo presente questa foto e prima ne aveva una ancora più bella, se non ricordo male c'era lui con in braccio un bimbo piccolopiccolo a cui indicava una lavagna con su scritto una difficile formula di logica o qualcosa del genere, come se gli stesse facendo lezione
le sue lezioni e l'esame non erano male e lui aveva un modo di spiegare particolare, secondo me è un genio..le foto lo testimoniano![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
kyo, issia.. tutto ok?![]()
Cimprimpessa
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Avevo visto anch'io quella foto...divertente assai...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa
odio quest esame![]()