Cimprimpessa
si... il sei lei ha detto che ha lezione e che quindi non ce l'avrebbe fatta però alcune persone avevano problemi di lavoro e si sono ftte segnare per il 6... ma lei l ha fatto come un "favore" perchè può interrogare solo dopo le 12... gli altri verranno interrogati in seguito...
diciamo che da quello che si è capito dal suo discorso ognuno può praticamente scegliere quando essere interrogato... magari cmq ti conviene mandarle una mail per chiederle se per i martedi interroga anche i martedi di novembre etc... io ho capito di si m tu per sicurezza chiedi...
ciccia io a breve non devo darlo ne ho altri in lista () ma se per caso le mandi la mail e lei ti dice che interroga comunque martedi di ogni mese..mi fai sapere che ti risonde?cosi anche io al massimo lo preparo appena posso e un martedi vado e lo do!è l'unico, spero davvero che sia cosi anche per "appelli extra"...
grazie ballerina per tutti le infopotresti dirmi poi, in tal caso, a che ora interroga il 6, sempre se interroga...missà che seguo qualche orale cosi mi faccio un'idea delle domande e delle richieste particolari che potrebbe fare la prof, magari si potrebbe capire che argomento predilige...quindi se potete, magari fatemi sapere a che ora farà gli orali il 6 o cmq i prossimi giorni..
grazie mille![]()
il sei dovrebbe interrogare verso mezzogiorno però secondo me interroga nel suo studio... mi dà quest'idea... interroga solo 2 persona che hanno chiesto esplicitamente di essere segnate perchè hanno problemi di lavoro... però non interroga altri il 6 per quello che ho potuto capire...
la cosa migliore è cmq mandarle una mail...
anche a me ha detto di scegliere che programma portare pero non mi ha detto che il 6 non interrogava quindi dobbiamo andare la il 6 e farci fare un calendario?io devo dare rutelli da 8
Aspettate...il 6 dobbiamo presentarci per fare il calendario oppure le possiamo mandare un'email quando vogliamo?