non so se voi fate il passaggio.. però se lo fate alla fine il santrok diventa solo la prima parte dell'esame!!!
lo devo dare il 30 settembre e andare alla ricerca di un altro libro non farei in tempo........che pizza
Ciao a tutte!!
Purtoppo per un incidente che ho avuto non sono riuscita a studiare per dare l'esame il 30 settembre. Dal sito della facoltà però risulta che il prossimo appello sia il 30 o il 31 ottobre (non ricordo bene)... Qui invece vedo scritto dell'appello del 15 e soprattutto che la prof. è in dolce attesa... quindi mi sorge spontanea la domanda...
"all'appello di fine ottobre... ci sarà o no??? E se no... chi la sostituirà??? Mi andrà meglioo peggio
non dare l'esame con lei??"
Forse è il caso che...???!!!
Se sapete qualcosa, vi prego fattemi sapere!!
Grazie mille a tutti/e e BUONO STUDIO
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ma l'hai trovato nele calendario esami?se si, nulla di stranomagari lei l'ha anche comunicata giusta ed è proprio la segreteria e presidenza che fanno errori nel pubblicare le date
![]()
Su scform però il NUOVO calendario academico con le festività e i ponti non c'è ancora o sbaglio??
sapete dirmi come funziona l'orale di quest'esame?
Insomma, che tipo di domande fa, se c'è un massimo di punti che aggiunge al voto dello scritto, se ne toglie se non si risponde bene...
aiuto!!![]()