Ultima modifica di marygrace83 : 26-09-2008 alle ore 16.32.58
Brava Mary!! Ci hai tolto ogni dubbio![]()
io nn riesco ad aprire ql link mi si impalla tutto il pc che c'è scritto'?? uff muoio dalla curiositàààààààààà
Io oggi l'ho visto a ratenn avevo infatti capito che erminia si fosse riferita alla petroff con quell'espressione
Due marco per due vittoria, cominciamo bene![]()
![]()
Ragazze, ci sono anche io eh! In questi giorni ho avuto molto di studiare e non l'ho guardato molto, ma dalla prossima settimana mi rifarò!
Per ora ho avuto impressioni positive sia dai tronisti che dalle troniste! Mi piacciono molto Natalia e Francesco (mi sembra si chiami così l'altro tronista)
Edito: non Francesco, Federico![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 27-09-2008 alle ore 10.21.10
penso fosse inevitabile che venissero fuori cose di questo tipo,così come credo che spesso le persone vengano scelte proprio per questi legami con gente famosa(sarà un caso che la nuova velina mora stia con francesco del gf?)!e credo che questo sia solo l inizio..![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 26-09-2008 alle ore 20.41.40
ma ieri lorenzo mio c'era?
io non l'ho visto...![]()
si si c'era e comeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
che ridere io l avevo detto di victoria petrof perche si vedeva troppo erminia girata![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
finalmente è ricominciata la stagione di uomini e donne (l'unica cosa positiva in mezzo alla tristezza dilagante dell'autunno!!!)...
anche io sono molto soddisfatta dei tronisti e devo dire soprattutto delle ragazze...fino ad ora mi sono piaciute!!!per ora non mi sono sembrate delle oche, ma due ragazze con abbastanza cervello (cosa che non guasta assolutamente)...inoltre, contentissima delle nuove regole introdotte da super mari, respiro un'aria più serena/seria nel programma...la de filippi è riuscita a risollevare il programma che ultimamente era un pò scaduto...(non per me grande fan ma in generale)...che dire???aspetto con ansia l'inizio della nuova puntata!!!![]()
ogi me lo perdo
spero ci sia il trono femminile![]()