Originalmente inviato da
l_isotta
Salve a tutti! vorrei sottoporvi una situazione particolare!
mi capita di fare sogni simili a quelli che nelle stesse notti fa mia sorella... vi racconto l'ultimo di sta notte.
Io ho sognato che stavo nella mia casa con tutta la mia famiglia e improvvisamente dalla finestra del salotto vedo un aereo che stava precipitando e era quasi riuscito ad atterrare sul tetto di una casa vicino. ma improvvisamente si muove e viene verso di noi, passa sopra casa mia, cerca di riprendere quota, ma quando l'ha ripresa si rigira su se stesso e precipita su una casa poco distante dalla mia. di corsa io e mio padre siamo usciti sul balcone per avvertire i vicini di casa che non se n'erano accorti gridandogli di uscire.. loro non ci credevano, ma poi hanno visto le fiamme e sono fuggiti. sono subito tornata a casa per chiamare i vigili del fuoco, ma mentre facevo il numero ho sentito le sirene e loro erano già arrivati. a quel punto mi sono tranquillizzata, e speravo che non fosse morto nessuno in quella tragedia. guardavo l'aereo incastrato nella casa ed ero sempre più convinta che in realtà sopra non ci fossero persone, e se ci fossero state sarebbero morte tutte. comunque il sogno è finito con un senso non di agitazione, era come se avessi la certezza che nessuno si fosse fatto male.
la stessa notte mia sorella ha fatto un sogno per certi aspetti simile.
Stava su un pullman insime ai suoi compagni di classe diretto all'aereoporto. a un certo punto gira lo sguardo verso il finestrino e vede che sopra l'aereoporto c'era un aereo che stava prendendo fuoco. di corsa sono arrivati in aereporto e lì era pieno di gente che scappava, urlava...tutti avevano lasciato borse e cappotti nel pullman, ma lei invece aveva preso la sua borsa e l'aveva lasciata sotto un tavolo in aereoporto. dopo un pò non si ricordava più dove aveva messo la borsa. va a cercarla e si mette seduta ad un tavolo e sbotta con i piedi la sua borsa che era lì sotto. dopo aver ritrovato la borsa stava per ripartire insieme ai suoi compagni verso casa e poi si è svegliata.
Insomma i sogni hanno in comune una tragedia aerea, nella stessa notte. Sta mattina ci siamo alzate e io le ho raccontato il sogno e lei mi ha detto che pure lei aveva sognato una tragedia aerea... abbiamo acceso il pc nell'intento di scrivere sta cosa particolare qua sul forum e abbiamo visto sull'home page di libero che sta notte è precipitato un aereo in russia!!!!!! oddioooooooo!!!!
mi rivolgo soprattutto ad Hermes per questa coincidenza con un evento reale, perchè in un'altra occasione gli avevo chiesto se era possibile fare sogni premonitori, visto che mi era successo rispetto ad un evento successo al mio ex ragazzo...
insomma... è successo mai a nessuno di sognare a due menti? è possibile che i nostri due sogni si completino? insomma spazio alle idee...