Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io voglio solo sapere di che morte devo morireeenon chiedo tanto
![]()
ho pulito i funghi per gli spaghettinie poi dividozzo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dopo essere tornato da via manno e aver fatto un po di spesa mi siedo un po..
sono veramente stanchissimo oggi..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Si c'ero anch'io Michael, avevo l'esame di Ps del Lavoro che appunto è stato posticipato al 6 ottobre, sono arrivata alle 9 e qualcosina, ero seduta nella panchina gialla del dipartimento con altre due colleghe
!
Ora va meglio, grazie Michael, mi bruciavano da morire gli occhi nei giorni scorsi e così ho evitato di connettermi, oltre al fatto che dovevo studiare.
Ho dei calazi sopra la palpebra dell'occhio destro che vanno operati chirurgicamente, il PC me li ha sollecitati in questi mesi, si sono gonfiati e quindi vanno levati. Niente di grave, però va fatto!
Ultima modifica di Mariella : 26-09-2008 alle ore 21.29.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
qui a padova bel tempo oggi!!1
l'abbiamo portato io e Romy!!
il gruppo piu demente di facebook l'ho appena trovato,sono entrato a far parte del gruppo di
"quelli che al bivio di villagreca si mettono dietro la safety car"
Buona serata...
tutto bene graziesolo che ogni tanto leggo cose assurde nei thread degli esami che mi lasciano perplessa e senza parole
e ho esternato questo pensiero
issia missà che si riferiva alla foto del prof
fa ridere, però era molto buono e in gamba quel prof
domani vado a tortolì da mia sorella e torno domenicafate i bravi eh
![]()
Mi devo svegliare chizzanissimaaaaaaa, sogni d'oro!!!
Grazie, da quando sono rientrata dalle vacanze ho iniziato a combattere con 'sta cosa e quindi visite oculistiche ecc... C'è un pò d'ansia, ma è normale, ma razionalmente so che sarà una fesseria!
Probabile mi abbia visto, ma non ci hai badato con tutta la gente che gironzolava!
Che bello, divertiti!
Buon fine settimana a tutti!
Ultima modifica di Mariella : 27-09-2008 alle ore 01.11.11
Mary
"The Crow"