Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 26-09-2008 alle ore 13.53.20
io sto a caserta. non mi cambia nulla.e poi preferisco vederli dalla bacheca....
io preferisco vederli in bacheca, cosi almeno si conoscono le facce dei vincitori *-*
Ma spero di essere tra questi ç_ç
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
certo, chi vuole vederli da vicino fa bene ad andare!il mio era un consiglio spassionato soprattutto per chi viene da lontano..poi è una cosa soggettiva!
che due palle questa attessa.....
oifnpafawefèoawnefefofnaweèfonawef
ggrrgawgjawègjaweèfrawejf
èawefawejfèawefjwèaefjawèfmeèfm
wefèwefèwefnmwèf
Skleroooooo >_< voglio i risultatiiiiiiii!!!!!!!!!
ma si sa tipo a ke ora escono in bacheca?..e sul sito?..ql sarebbe il sito?..
Qui è racchiuso tutto.
-C'è del metodo nella mia follia.
-Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere.
-Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.
Domanda rivolta ai veterani: sul bando, alla voce "immatricolazione degli aventi diritto" vi sono elencati i documenti necessari per concretizzare l'iscrizione, e tra questi la domanda di immatricolazione, reperibile presso la segreteria. La domanda è: tale documento è rinvenibile esclusivamente presso la segreteria oppure anche attraverso altre fonti (es. internet)? E poi, dove potrei eventualmente ottenere la dichiarazione sostitutiva del certificato del diploma?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
allora, se tutto è rimasto come 2 anni fa quando mi sono immatricolata, una volta uscite le graduatorie i vincitori si recano in segreteria e li ricevono una busta formato a4;li dentro c'è un foglio in cui è spiegato cosa consegnare, l'ammontare della rata da pagare (che per il primo anno mi sembra che è un pò più alta perchè si paga la tassa di immatricolazione) e i relativi bollettini..
per quanto riguarda il diploma, ricordo che è richiesta la fotocopia, anche se poi quando andai a consegnare tutto il materiale per l'immatricolazione in segreteria la fotocopia non se la presero...
in bocca al lupo, manca ancora poco!![]()
Mancano solo 3 giorni per il 30 susu!!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura