che coraggio Giovanna....arrestare l'uomo che ama!!!che donna!!!!
però come al solito, per i casini dei grandi chi ci va di mezzo sono i bambini....Nunzio!!!poverino....finirà in un altra casa famiglia...a meno che, colpo di scena..Giovanna non lo adotti !!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
anticipazioni dal 29 al 3
La lunga storia tra Franco e Giovanna sembra proprio essere terminata e lui va a trovare Katia in carcere...
Diego è chiamato a fare una scelta difficile che riguarda Sabrina...
Luca continua la sua marcia verso il denaro di famiglia di Elena, approfittando anche del momento non facile di Marina...
Guido riceve la visita a sorpresa della sua ex Cinzia, che aspetta un figlio. Assunta pensa che il bambino sia di Guido, che viene così sottoposto ad un vero e proprio interrogatorio. Poi Assunta sogna Guido e Cinzia di nuovo insieme e felici...
Elena si scontra con Luca per difendere la madre...
Teresa è preoccupata per Sandrino e ne parla con Ferri, che però sembra non rendersi più conto di avere delle responsabilità come padre...
Il debutto di Sabrina è atteso con ansia da Diego, ma lei ha un malore e tutti sono in ansia per lei: la vita della ragazza è in pericolo...
Tormenti d'amore per Silvia...
Petrit torna dall'Albania pieno di ricordi...
Secondo me franco si inventerà qualcosa per adottare nunzio
giovanna non penso proprio...che carini ieri sera lei e michele![]()
ma allora valeria e mario veramente fanno...?
Ultima modifica di tipete : 27-09-2008 alle ore 15.59.17
secondo me emma l'hanno fatta vedere solo per introdurre la versione estiva, così come alfredo e penni...purtroppo però credo che non ritorneranno almeno fino alla prossima versione estiva
tipete ho letto lo spoiler![]()
ragazzi non quotata gli spoiler senno chi non vuole saperlo non puo scegliere e idem per commenti sugli spoiler usate il bianco![]()