ad ogni modo,in bene o in male,l'attesa sta finendo e ne sono contentissima. è un'agonia vera e propria!![]()
ad ogni modo,in bene o in male,l'attesa sta finendo e ne sono contentissima. è un'agonia vera e propria!![]()
L'agonia non è tanto l'attesa, almeno per me, il dolore più forte arriverà quando davanti la bacheca vedrò il mio nome in 1250 posizione................... :-( che angoscia!
l'agonia c'è al di là del fatto che sono passata o meno.. se passo ,certo meglio.. ma aspettare tanto per un esitio negativo![]()
Io dopo la batosta di Roma, non se se riesco a subirne un altra.....!!!! BOOM BOOM.........
ma com'era rispetto a quello di caserta? piu semplice o piu difficile?
Ragazzi ma veramente state così ansiosi ed esasperati? Ma scherziamo...?
Non giudico nessuno, anche xké anche io soffro di una leggera ansia in certe occasioni, ma ridursi così per una cosa simile è al limite del patetico... Come farete un giorno ad esercitare se per il risultato di un test ( su cui non avete più potere ormai ), vi fate venire "le mosse"?![]()
L'ansia è una risposta normale ad una sensazione di paura, sono del tutto legittimi questi atteggiamenti, è ovvio che qui, in questo posto, si tende ad empatizzare e anche estremizzare in quanto stiamo più o meno sulla stessa barca. Per quanto riguarda le "mosse", beh, penso che ognuno sappia gestire la propria ansia affinchè ciò non avvenga! Buona fortuna.