ok...speriamo![]()
ok...speriamo![]()
ragazze..lho scritto prima...se nn ce la fai x gennaio,DEVI CONTATTARE I DOCENTI!!!!
a me sembra tutto un pò assurdo sincermente... non capisco perchè dovremmo avere una scadenza se quelli da 8 sono uguali e quelli da 4 non conviene neanche darli ma conviene aspettare il programma da 8... mah...
argiolas non ha parlato di nessuna scadenza. Ha solo detto che sarebbe meglio darli il prima possibile per toglierli di mezzo e non perchè poi li perdiamo o non si possono più dare..tranquilli![]()
Ma infatti con quelli da 4 io intendevo le integrazioni!!!!
esatto è il docente che decide non di certo la segreteria. io ormai alla segreteria studenti non credo più. pensate che ad una mia amica non le hanno ritirato il modulo per la convalida crediti perchè le hann detto che non verranno convalidati i crediti. non bisogna fidarsi..dobbiamo stare tranquilliloro lo fanno perchè così non devono stare a cambiare gli esami dato che di 2 esami da 4 ora diventati uno da 8 bisogna fare la media per creare un'unico esame, invece se li diamo entro gennaio (cosa assurda e impossibile per noi dato che non penso che tutte le materie che dobbiamo recuperare siano lezioni del primo semestre) loro hanno tutto il tempo per fare le medie delle integrazioni
si infatti... conviene ascoltare quello che dice argiolas e poi tra pochissimo inizierà tutto e potremo capire finalmente di persona cosa si dovrà fare!