Ciao a tutti...
Ma sul sito di facoltà, oltra alla lista dei 42 non ammessi, ce n'è ache un'altra...se si dove è?
grazie
Ciao a tutti...
Ma sul sito di facoltà, oltra alla lista dei 42 non ammessi, ce n'è ache un'altra...se si dove è?
grazie
ho mandato una mail alla berardi, chiedendo se era possibile sapere quanti laureati hanno fatto domanda... purtroppo mi ha risposto che non si sa!!
confermando, però, che siamo circa 500, meno ovviamente i 42 non ammessi.....
Boh...chissà se lo sapremo mai!?!?
Ragazzi ormai non ci resta che sperare e studiare per altri 3-4 gg...poi finalmente ci libereremo da questo test-OSSESSIONE!!!IN BOCCA AL LUPO....
![]()
ragazzi che caga che ho pure io se non passo basta, vado a vivere a Cuba!!! io vengo da clinica e come materie ho ripassato dinamica, clinica, manuale di sociale, sviluppo e genrale e psicometria ma quella proprio non mi entra in testa. Ora mi resta psicobiologia e le nuove materie non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!ma voi come siete messi??? su via tiratemi su il morale, menttitemi piuttosto!!
ciao!! Anche io ho una fifa pazzesca, lo scorso hanno ho fatto il test come riserva ma non sono stata ammessa purtroppo, e mi è rimasto lo sconforto..
non ho fatto molto ad essere sincera, ho leggiucchiato quà e là ma non ho studiato come avrei dovuto.. penso che a 4 giorni dal test si possa fare ben poco.. a quanto ho capito siamo 447 persone circa a fare il test complessivamente. Quindi non ci resta che dare un in bocca a lupo generale!!!![]()
mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..
ragazzi il mio nome era uno dei tanti presenti nella lista "nera" , vorrei sapere se c'è qlc altro che appartiene a quella lista?????
vale
che cosa hai fatto x essere messo sulla lista nera?????
da dove vieni?
io cmq nn conosco nessuno anke xkè credo che siano tutte persone di altre facoltà o atenei
ciao
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
vale
bè,insomma,equivalgono a circa 20 domande ben fatte quel 20%,e io non le butto mica via!!!certo,per il resto te lo devi meritare,ma quello che abbiamo noi laureati è un vantaggio che non va sprecato
...sangue nella terra,respiro luce...
-yaya-
20 punti in più se ti sei laureato in pari e con 110.....non credo ce ne siano molti che se li prenderanno![]()
I laureati hanno per forza dei vantaggi...e poi non è poi cosi impossibile laurearsi in tempo, io l'ho fatto...e come me anche altre persone!
Naturalmente ci vuole anche competenza nel saper rispondere alle domande
come vi invidio avete potuto studiare...io ha dato l'ultimo esame il23quindi l'unica cosa che ho fatto è rileggere i libri e se ce la faccio leggoun riassunto di un libro di psicologia del lavoro ma sn molto pessimista sugli esiti...
Info: le domande saranno miste, oppure verranno organizzate per esame? Mi spiego, ci saranno 96 domande continue senza seguire un criterio logico, oppure ci sarà un argomento e poi le 12 domande?
So che il test è nuovo, ma quello di clinica com'era sviluppato?!
Denks![]()
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w