Buon pomeriggio... Sono raffreddata,uffa...![]()
Buon pomeriggio... Sono raffreddata,uffa...![]()
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
che noia questi pomeriggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche io sui libri![]()
Io mi sto immergendo nella lettura di sociologia...che stranamente è comprensibile tolta qualche espressione...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
miiiiiiiiimods ma non è che si può cambiare il titolo del thread in "preoccupazioni forever" ?
ajooo che la vita non è così nera come sembra..ormai io la butto a ridere su tutto basta prendersi nervoso ci devo riuscire...
infatti andrò a giocare a playstation..solo che sono indeciso se giocare a kung fu panda o un gioco serio..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eh le nuvole ci saranno sempre basta non fissarsi e guardare i punti in cui spunta la luce.... cessu son troppo Poe-Tina....![]()
tocca ora è meglio star zitta almeno mezz'oretta![]()
ragazze ma il quartiere latino com'é come pizzeria?? boh ieri mio cugi e la ragazza stavano litigando....una diceva che sono tutti gay l altro diceva il contrario.....quindi mi sa proprio che la pizzeria di stanotte non sarà sicuramente quella.....
mmmh consigli?? che poi sono fissati coi balli....mah!!!
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 27-09-2008 alle ore 16.43.05