Sta diventando un incubo st'esame![]()
Questa xò è una domanda "tecnica": ma quanto durano gli orali??cioè, cominciano alle 10 ...fino a che ora di solito stiamo li???
Devo fare due conti, ecco xchè m'interessa![]()
qualcuno sa le domande di luglio?!tanto per farsi un'idea....
ragazzi ma come si fa a preparare tutta sta robaaaa???
io sto facendo cme libro a scelta menti che si incontrano sapete che tipo di domande fanno su questo?!
ciao a tutt@!devo fare l'esame il 3 ottobre e stò davvero in alto mare...è vastissimo il programma..qualcuno potrebbe aiutarmi postando qlc domanda che è uscita agli appelli precedenti??almeno mi faccio un'idea.....grasssie!!!!!
Buongiorno a tutti, mica tra di voi c'è qualcuno che ha o che sa dove posso trovare dei buoni riassunti dei libri di questo esame?![]()
ma se io faccio l'esame a ottobre e mi bocciano poi devo aspettare febbraio o posso farlo a gennaio?!cioè capisco se mi fa saltare l'appello da un mese all'altro ma tra ottobre e gennaio ci sono 2 mesi di mezzo...secondo voi?
mahh io stò davvero indietro e sn talemnte tante le cose che pare nn ricordi nulla...cmq spero che nn sia così, in effetti passano 2 mesi nn mi sembra ragionevole far saltare un appello.....in bocca al lupo!
aiuto..aiuto..domani..esame..aiuto![]()
Caspiterina 118 prenotati a quest'appello...c'era una svendita o cosa???
Com'è andata? Le domande?
Grazie a tutti![]()
Caspita,ma li eravamo meno e molte persone hanno solo letto le domande sn andate via...
Io,impavida,sn rimastanon so cosa ho combinato, comq, x il Dazzi-De Coro sono uscite:
- l'evoluzione del concetto di cambiamento terapeutico e degliobietivi della cura
- la quinta seduta della signorina Mrs C.
e l'altra non la ricordo![]()
Del Fonagy Target:
- l'approccio strutturale (nelle nevrosi e i disturbi di personalità)
- Kohut
- la relazione tra psicopatologia e teoria dell'attaccamento e ricerche empiriche
lo scritto è andato..adesso tocca l'orale..a voi com'è andata?io li ho stesi sul fonagy con la domanda su kohut,mentre sul dazzi de coro ho fatto discretamente cagare..ho arrancato sulla domada sugli obiettivi e il cambiamento terapeutico..secondo voi nelle domande per l'orale terranno
conto dello scritto?
![]()
Sono usciti i risultati![]()
ciao..è andata con lo scritto,ma questo si sapeva..adesso all'orale..chi ha il coraggio di andarci?a me sembra di dovermi sedere sulla sedia elettrica.Sono terrorizzata..non so nulla!!è troppa roba..aiuto..voi come vi state sedando?a botte di aron??strasob..io non lo so se ci vengo a fare l'orale..troppa fifa e troppo poca preparazione..((((((
![]()
non posta più nessuno?tutti segregati?eddai un po di paus che diamine..un pò di sodalizio..![]()