io alla fine lo do il 30 ottobre non il 30 settembre...pregando che non sposti l'appello![]()
io alla fine lo do il 30 ottobre non il 30 settembre...pregando che non sposti l'appello![]()
sapete se fa il salto d'appello??
perche vorrei darlo a settembre ma se non lo passso vorrei ridarlo a ottobre..
Da quello che ha scritto lui sul sito il salto d'appello c'è solo per chi si iscrive all'esame e poi non si presenta senza essersi cancellato...penso e SPEROOO che sia così! sto facendo una fatica pazzesca a studiare quest'esame!!![]()
ragazzi..brutte notizie! il prof ha messo l'avviso su internet...SALTO D'APPELLO!!![]()
si che stress il salto d'appello me l'ha confermato anche via mail..allora mi sa che lo do direttamente ad ottobre che sarò di sicuro piu preparata!
ma su ops non c'è qualche riassunto del libro o della dispensa...un'altra cosa, solitamente chiede più dal libro o dalla dispensa??
scusate ma per questo esame è sufficente studiare dalle dispense e dal libro su durkeim, o bisogna integrare con qualcos'altro ?
ciao!!!!!!!!!!!io ho seguito tutte le lezione del prof. pitzalis e lui a lezione ha propio detto che il libro da utilizzare era "Emilè Durkheim"di Poggi, e poi la dispensache trovi alla Cuec!!!!!! E' sufficiente l'utilizzo di questo materiale!kmq anche io sto iniziando a preparare quest'esame per il 28!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
grazie per le informazioni
io comunque non lo darò il 28 ma penso verso gennaio-febbraio...
...a proposito sapete se dopo gli esami di ottobre ci sarà ancora lui, sul portale della facoltà c'è un annuncio, sulla prima pagina, secondo il quale si cerca un docente per Sociologia
io sono disperata..il 6 ho l'esame con la lampis e il 28 l'esame di pizalis...ma non so' dove sbattere la testa..qualcuno ha appunti slides che mi aiutino a capire su cosa concentrarmi? help sara' ilmio ultimo esame!!!
lisetta sono nella tua stessa situazione....anche io lo darò il 28 come penultimo esame e se non lo passo sono fregata...non ho appunti solo quelli scaricabili dal suo sito....
ti mando un pm, magari se ti va lo si prepara assieme
![]()