il problema però è che comunque non si capisce nulla..quindi vorrei capire se va fatta piu a interpretazione oppure letterale..
raga ma i risultati quando escono????
ragazzi le traduzioni dal testo dell abbamonte com le state facendo??letterali oppure piu libere cambiando magari un po il significato di qualche termine ma lasciando invariato il senso??
flam:[COLOR="Magenta"]ehi qualcuno sa dirmi com'è l'esame di integrazione da 2 crediti? cosa chiede?e per me che devo fare solo l'orale dove devo prenotarmi?aiutoooooooooooooooooooooooooo[COLOR]
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
guarda alla pagina precedernte dove ti è stato gentilmente incollato il post relativo..ciao
ah ragazzi gentilmente qualcuno sa dirmi nulla a proposito dei traslations che stanno alla fine di ogni unit di english for psychology??non so se si devono studiare pure quelli per l esame oppure no..e anche i testi che stanno alla fine,quelli tratti dai libri tipo quello a pag 29 sepre di english..quelli si devono fare perche la prof li chiede a quanto ho capito..giusto??grazie..![]()
Ultima modifica di SweetyMary88 : 27-09-2008 alle ore 15.59.52
ragazzi ma agostino vende le traduzioni dei testi??
alcune parti si, ma molte cambiano proprio il senso dell'articolo!però ve le consiglio lo stesso vi possono aiutare, ma non fidatevi al 100%!!!!
beh se almeno possono aitare magari a capire bene le prime parti da cui poi trarre il significato delle successive andrebbe gia bene..quanto costano ragazze??
non ricordo esattamente comunque intorno ai 3 -4 euro ; si è vero alcune parti non sono tradotte proprio bene ma cmq ti aiutano nella traduzione ...io le sto trovando molto utili![]()
perfetto..mi sa che domani vado a farmi un giretto..agostino è quello dei gadget di hel kitty giusto??