ma pisolo![]()
ma pisolo![]()
Sicula sono, internamente.t'avviso.
![]()
sicula è......![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pasta frolla io sono con te!ci accomuna la stessa esperienza....e non solo......anc'io sicula sono!!!!!!!!!!! pikkialo!!!!!!!!!!![]()
Grazie vale!!
..però io non sono sicula davvero... solo internamente..
ammesso che le donne sicule siano davvero poi così gelose... ..donne sicule(che siete mille) rispondete, rispondete!!
cmq grazie del supporto!Qualcuna diceva che la solidarietà femminile era morta...![]()
io non sono gelosa....
I'm sorry sfato questo mito...
Lo sono solo quando me ne danno adito...e se me ne danno adito...vuol dire che la cosa puzza....
diciamo che sono per la libertà e l'autonomia
che non vuol dire fare quello che cavolo vuoi...![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non mi ritengo una di quelle che toglie il respiro...e trovo conferma nel fatto che io e il mio lui stiamo insieme a 8 anni!!!......però mie care devo ammetterlo.....a volte mi faccio certi film!!!!!!!!!!!!povero il mio cucciolo
un pizzico di gelosia a mio avviso fa piacere....è il troppo che storpia!
baci a tutte...vado a cenare....a risentirci!!!!!![]()
sono stanca...e stufa...non ho fame ma devo mangiare...Ale non ha capito che l'immagine delle due bimbe era per lei.............non ho finito il capitolo perchè memorizzare tutti quegli strumenti di valutazione è difficilissimo....
domani mi redbullo nuovamente.............e spero di riuscire a durmì stanotte... cioè tra poco...
...domani la sveglia è prestiZZimo
..........
non sono mai stata a Palemmo, nonostante il nome siculo...e gli amici pallemmitani...
.............buona notte bianca....ragazze...io adoro le notti bianche, quest'anno a roma alemanno l'ha annullata
![]()
ciao picciridde....
io sicula sono, ma non sono così gelosa, poi...anche se spero di essere abbastanza sveglia per non farmi infinocchiare...
frollina, certo che con una mamma come me nn potevi che essere sicula inside....
stasera a san vito lo capo c'è il COUS COUS FEST....ma io non ci vado...sob!!!
vabbè, giretto nei pubs....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)