Un abbraccio a valejoy
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Un pensiero ed un abbraccio grandissimo a kaory_78![]()
Gaia
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Un bacio a Lucy, che ormai latita da ops da giorni
Un abbraccio forte forte a Verena che sta studiando x un'esame molto molto difficile....segnate dallo stesso destino e dagli stessi numeri
Un bacio ad Alesxandra, che ho imparato a conoscere tramite Ops, è una persona che mi piace x la sua schiettezza e fragilità, mi sarebbe tanto piaciuto aver preso confidenza con lei durante gli anni di corso, ce ne saremmo fatte di grasse risate..
Unad Aurora che ha finalmente trovato una persona fantastica con cui condividere la sua vita... sono contenta x lei....dopo la sofferenza c'è sempre il rovescio della medaglia...un rovescio luccicoso e pieno di emozioni positive....
Unad Arte, la mamma della palla...ammiro la sua tenacia e capacità nello studio, nelle scelte d'amore, credo forse di averlo detto, ma la vedo come una donna che non scende facilmente a compromessi...non bevo caffè, ma con lei una chiacchieratina con caffè e pasticcini me la farei di sicuro...
Unalle palline..senza di voi i giorni sarebbero tutti uguali... vi adoro e scusate se non vi nomino tutte...
Un abbracciogrossissimo a tutti! Mi siete mancati tantissimo! E siete tutti persone fantastiche!
![]()
un abbraccio a te, lialy...che sei stata carinissima con la cioccolata e i biscotti, anche se virtuali...
un abbraccio alla mia dolce miticuzz
alla mia tenera frollina
ad Ale...mi fa impazzire il pupino della morte che intravedo il venerdi....
ad Hermes...che si leggerà tutto il mio blog e mi ha interpretato un sogno importante
a Giovanna che sta imparando a usare il forum
a Semplicemente perchè ormai il gioco delle pecorelle è troppo bello, e a tutte le altre che scrivono in quel 3d
ad Auro, perchè è bello finalmente vederle sorridere gli occhi...
a Paola Tomasiello e a kaory
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie mamy!! Un abbraccione a te
![]()
Un abbraccio ad Aurora perchè è un po' che non la sento e mi manca
Un abbraccio a Rosadimaggio, la mia sorellina adottiva
E un abbraccio a tutte le palline e i pallini che mi tengono compagnia tutti i giorni![]()
eva_luna, mia dolce sorellina, un abbraccio anche a te
Ed uno anche alla mia mamma adottiva Zingarella
Una tutte e due
Gaia
Ci siamo risvegliati così, con un interista campione del mondo. Per l'ottava volta. Il re delle moto, il ragazzo che ha trasformato la scienza delle due ruote nello spettacolo della simpatia e dell'ironia, il campionissimo del coraggio e della precisione, non si stanca mai di trionfare. Anche stavolta poteva accontentarsi di vincere, invece ha stravinto. Aveva un debito con se stesso, quindi con tutti i suoi tifosi, e si è regalato un altro sogno, una nuova grande pagina nella storia dello sport.
GRAZIE VALE !!!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Un grazie alle mie migliori amiche che mi cercano sempre, vi voglio bene