Che sabato triste e sconsolato... Sono a casa a guardare Cold Case e mi annoio un po'... chi c'è a tenermi compagnia?![]()
Io
ti piaccio baby?
gioiuzza, mi spiace ma tra dieci minuti esco...evento raro visto il mio ultimo periodo...
stasera cold case non l'ho visto, anche se lo adoro...studiavo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ok Alesx ti adotto ufficialmente...ad interim (fichè non si trova una mamma più degna)![]()
Ok Elisa....che facciamo?
mi consigli un film da vedere al cinema nelle prossime settimane? verrò a Genova![]()
Secondo me Burn after reading è carino, forse un po' stupido ma carino...
Però se vieni a Genova ci sono altre cose da fare Ale...
sì ma io Genova l'ho già visitata varie volte....non dico che ho visto tutto ma quasi.....
Beh ci sono i paesi vicino...
Se no effettivamente il cinema non è una cattiva idea![]()
sì il cinema era solo per una serata...
comunque ho visitato pure Recco....Camogli.... Meraviglie davvero
io abito nel paese prima di Recco, effettivamente Camogli è bellissima, Recco un po' meno... Comunque scusa se faccio pubblicità ma mi piace tanto la mia città![]()
Buona notte cari! A domani![]()
buongiorno![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)