Ah Ok grazie Ignazina! mi risparmi un colloquio e sopratutto un viaggio nel deserto (Cittadella universitaria monserrato) inutile!![]()
Ciao a tutti...io vorrei chiederlo alla Cabras...quando lo dico tutti mi dicono " AUGURI"...a me non spaventa il carico di lavoro, ma un pò quest cosa mi stà demoralizzando!!![]()
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Il 6 ottobre darò giuridica e ho intenzione di parlargliene....
CiaO Ivana! io ho la stessa tua idea..sarei andato a parlarle già mercoledi ma, siccome a quanto si si dice è una prof spesso impegnata le ho mandato una mail il giorno prima per sapere se sarebbe stata disponibile e fortunatamente mi ha risposto e mi ha risparmiato una discesa in cagliari inutile!..anche io ho sentito pareri poco entusiasti.. ma sai che avvolte girano voci anche poco veritiere..bisogna vedere..io penso sperimenterò da me.. a mio rischio e pericolo!![]()
grazie ragazze, vi mando un pm
Un ciao a tutti! qualcuno potrebbe dirmi qualcosa su Prof Argiolas come relatore? qualcuno ha avuto questa esperienza o è impegnato con lui in questo momento ? o ha sentito pareri da qualcun'altro?
Ciao ufo, io vorrei chiedere la tesi ad argiolas! Putroppo non so molto, comunque un collega l'aveva fatta con lui e si era trovato molto bene, e poi le "voci di corridoio" che ho sentito sono sempre positive! Se nel frattempo sai qualcosa in più mi faresti sapere? Perchè interesserebbe anche a me![]()
Ciao ynpianos, guarda ho appena chiamato il prof Argiolas, e purtroppo mi ha detto che ne ha già troppi, pur avendolo quasi pregato..niente.. mi ha spiegato pure che neanche gli altri colleghi nell'ambito delle neuroscienze( tipo Melis) sono disponibili sempre per l 'abbondanza di tesisti che già hanno, anche perchè hanno dovuto prendere anche studenti di altri prof (tipo Pistis) che non ci son più. :/ uff l'idea di Argiolas mi convinceva non poco:$
ciao a tutti, io invece stavo pensando di chiedere la tesi alla gangemi....ma qualcuno di voi sa quando riceve?????perchè sul sito e nel suo studio non c'è scritto niente...![]()