Eccomi! Ci sono...è che ieri non son stata per niente a casa...
Ciao apetta, cosa sono quelle faccine?che ti succede?
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Nemmeno io.....
sono stato a torino tutta la mattina, e nel pomeriggio dalle mie parti, sempre in dolce compagnia :p
Mi invidiate? XD
Ehehehe io sono fortunatissimo... e poi lei è semplicemente fantastica, unica ed irripetibile!!!!!!
Comunque, come va la vita???![]()
Io invece non ti invidio affatto perchè la mia dolce compagnia è di Torino quindi posso vederlo quando voglio!![]()
Ciauuuuuuuuuuu!!!ma ve l'ho detto che mi hanno accettato il trasferimento???eh si si..Che bello!!!
Adesso c'è tutta la burocraziaaaa!!
Sono troppo contenta!!!!![]()
ciao!!!
io sono della triennale di bari... forse vorrei fare il trasferimento a torino..
vi trovate bene??? facile - difficile...e poi torino com'è come città per una studentessa fuori sede?!?!?
grazie per l attenzione!
a presto!
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
Ciao...io sono della provincia di Matera e posso dirti che gli studenti fuori sede quì sono agevolati dalle borse di studio che comprendono anche il posto letto (ovviamente se rientri nelle fasce di reddito, è ovvio che se sei PaperonDePaperoni...), i collegi ovviamente sono pieni di fuori sede quindi alla fine non ti senti neanche troppo solo...Poi comunque a me Torino piace molto anche perchè la trovo abbastanza "piccola" come città, praticamente se vuoi puoi raggiungere a piedi molte zone (non perifriche, ovviamente, perchè è pur sempre una grande città!)...
Per quanto riguarda l'Università, come ho già detto in un altro thread, non mi piace affatto l'organizzazione che trovo molto superficiale e caotica. Sul facile o difficile credo che nessuno possa dirti nulla: dipende da quanta passione e impegno ci metti, dipende dai professori che incontri, dipende da tante cose...nulla è facile o difficile.
Spero di averti aiutata un pò...
Ciao chiacchieroni!!
Ciao!! Anch'io son di Milano! Son contenta hanno accettato la tua domanda!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ciao Rainbow!!!! Che cara, hai notato che non c'ero! Ero senza computer perchè l'ho portato a riparare che mi dava problemi, altrimenti io ci sono sempre
![]()
Milanese doc
Una tutti!
Ultima modifica di mitica83 : 27-09-2008 alle ore 23.16.54
moriannha!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!
Sono molta contenta! Finalmente un po' di burocrazia che si aggiusta!!!!
Grazie Mitica gentilissima!!!! Quando darò il primo esame vedremo !!![]()
grazie rainbow!!
credo proprio che mi iscrivero qui! sono sono un po' indecisa tra scienze della mente e clinico...boh?!?! vabbè spero di trovarmi anch io bene come te..vorrei abitare in una casa con una mia amica, spero gli affitti nn siamo troppo alti!
a presto!
ciao ciao!!
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
bentornata mitica!!!!!!!!!!!!!!
"Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano"