buondi..studio pure io![]()
buondi..studio pure io![]()
buongiorno a tutti...
che bella giornata... dai non pensiamoci, torno a studiare! buono studio a tutti!
Buongiorno.
L'oroscopo dice che questa sarà una domenica da ricordare, ma già dalle sue prime ore si prospetta come una giornata veramente da dimenticare. Spero che Bowlby mi tenga un pò occupato il cervello.
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
giorno
mi sono alzata alle 11 e mezzosa pippia, avevo un po' di sonno
mi ci voleva son solo attiva, ora studio un po' prima di pranzo, oggi ci sono le melanzane ripiene
scoppiateee
![]()
buongiorno a tutti..
torno a studiare![]()
Buona (tarda) mattinata a tutti...
E buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 28-09-2008 alle ore 14.14.06
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Inizio lettura. Con un tema allegro: il suicidio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Il mio comincia a essere complesso e per forza di cose devo fare ogni tanto delle pause...![]()
Dopo ogni mezz'ora circa di lettura...