• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 455
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    il sei ho capito che fa un calendario però h anche detto che ci si può iscrivere tramite mail... però chiedete a lei per sicurezza perchè ha detto talmente tante cose che non mi vorrei sbagliare!
    ok,grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di crimsonshield

Riferimento: fond.psicologia del lavoro,delle organizzazioni e dell'orient.formativo-

Ma il 6 ottobre per fare il calendario chi si deve presentare? Quelli che si erano iscritti per il 26 settembre? Non ho capito cosa ha fatto il 26...ha mandato tutti via senza fare l'appello degli iscritti o ha fatto l'appello e poi ha rimandato la data? Siccome io mi ero iscritta per il 26 ma alla fine non sono più andata...e vorrei darlo ma non so se il 6 posso presentarmi anch'io per il calendario...

Citazione Originalmente inviato da crimsonshield Visualizza messaggio
    Ma il 6 ottobre per fare il calendario chi si deve presentare? Quelli che si erano iscritti per il 26 settembre? Non ho capito cosa ha fatto il 26...ha mandato tutti via senza fare l'appello degli iscritti o ha fatto l'appello e poi ha rimandato la data? Siccome io mi ero iscritta per il 26 ma alla fine non sono più andata...e vorrei darlo ma non so se il 6 posso presentarmi anch'io per il calendario...
    io sono andata... il 26 ha spiegato varie cose.. chi vuole dare l'esame va il 6 ma si farà un calendario... il 6 non interroga! a meno che non cambi idea ma non credo...

io sono andata... il 26 ha spiegato varie cose.. chi vuole dare l'esame va il 6 ma si farà un calendario... il 6 non interroga! a meno che non cambi idea ma non credo...
    Ah ecco,questa cosa non l'avevo capita bene nemmeno io...quindi il 6 bisogna andare...spero risponda alla mail per avere la conferma

Partecipante Esperto L'avatar di marleneee

io mi sono iscritta a quello del 6 quindi in teoria dovrei andare la e scegliere che giorno farmi interrogaare?????

Citazione Originalmente inviato da marleneee Visualizza messaggio
    io mi sono iscritta a quello del 6 quindi in teoria dovrei andare la e scegliere che giorno farmi interrogaare?????
    Guarda non lo so perchè quello è l'appello per quelli di lavoro...prima dell'appello del 26 le avevo chiesto se avrebbe potuto interrogarmi il 6 e mi aveva detto di si,ma a quanto vedo sono cambiate molte cose...che poi l'appello del 6 è alle 10 e chi è andato il 26 ha detto che alle 10 lei a lezione...quindi?????
    Ultima modifica di kittyna86 : 28-09-2008 alle ore 13.33.42

Citazione Originalmente inviato da marleneee Visualizza messaggio
    non so se sia proprio così... perchè ha detto che il 6 avrebbe fatto un calendario e poi ha detto che lei può interrogare i martedi, cioè quando riceve...
    il giorno c era un pò di chiasso anche perchè le persone erano scontente e arrabbiate perchè erano andate in facoltà per niente e non era stato messo un avviso... quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggita... la cosa migliore è che chiediate a lei una conferma...

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Guarda non lo so perchè quello è l'appello per quelli di lavoro...prima dell'appello del 26 le avevo chiesto se avrebbe potuto interrogarmi il 6 e mi aveva detto di si,ma a quanto vedo sono cambiate molte cose...che poi l'appello del 6 è alle 10 e chi è andato il 26 ha detto che alle 10 lei a lezione...quindi?????
    prima del 6 deve interrogare delle persone che sono andate il 26 e si sono fatte segnare... per l'appello del 6 magari mette un altro avviso...

prima del 6 deve interrogare delle persone che sono andate il 26 e si sono fatte segnare... per l'appello del 6 magari mette un altro avviso...
    si,quello l'ho capito..ho scritto che un paio di giorni prima del 26 l'ho chiamata per chiederle se avrei potuto darlo il 6 e mi aveva detto di sidubito metta un avviso

si,quello l'ho capito..ho scritto che un paio di giorni prima del 26 l'ho chiamata per chiederle se avrei potuto darlo il 6 e mi aveva detto di sidubito metta un avviso
    boh... davvero non so cosa dirti... mi ricordo che mi avevi detto di questa cosa...o ha cambiato idea perchè magari non si era resa conto che sarebbero iniziate le lezioni...non saprei.. alla fine ti conviene andare il 6 e vedere cosa dice e se dice qualcosa.. tanto cmq credo che il 6 inizieranno le lezioni quindi saremo cmq in facoltà...

boh... davvero non so cosa dirti... mi ricordo che mi avevi detto di questa cosa...o ha cambiato idea perchè magari non si era resa conto che sarebbero iniziate le lezioni...non saprei.. alla fine ti conviene andare il 6 e vedere cosa dice e se dice qualcosa.. tanto cmq credo che il 6 inizieranno le lezioni quindi saremo cmq in facoltà...
    si,se non risponde alla mail farò così...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno. Io spero che l'avviso che pubblicherà prossimamente (che spero pubblichi prossimamente) chiarisca ogni nostro dubbio in proposito.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno. Io spero che l'avviso che pubblicherà prossimamente (che spero pubblichi prossimamente) chiarisca ogni nostro dubbio in proposito.
    Lo spero anch'io...lo vorrei sapere al più presto per non dover stare inutilmente dietro a quest'esame...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Lo spero anch'io...lo vorrei sapere al più presto per non dover stare inutilmente dietro a quest'esame...
    Appunto. Ci ha garantito così perchè evidentemente voleva mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

il 26 ha detto che avrebbe pubblicato un avviso per chiarire definitivamente chi avrebbe dato l'esame con lei, chi con marini, chi con nonnis etc... però di altri avvisi non ha parlato... però poi magari lo metterà cmq!

Pagina 14 di 31 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy