Se avessi dei figli a loro, se no al mio compagno, e se fossi così sfortunata da rimanere sola soletta senza parenti e/o amici (facciamo le corna!) tutto in beneficenza!
Come fai a uscire da un periodo di depressione o svogliatezza?
Se avessi dei figli a loro, se no al mio compagno, e se fossi così sfortunata da rimanere sola soletta senza parenti e/o amici (facciamo le corna!) tutto in beneficenza!
Come fai a uscire da un periodo di depressione o svogliatezza?
Disegno... leggo... passeggio nel verde... e bevo litri di caffè, LOL!Cmq funziona!
Cosa ti annoia?
le banalità e stare senza niente da fare
cosa ti piace di più di te stesso?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
la complicità che si crea...
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
la forza di rimanere uniti nella buona e nella cattiva sorte.
Ti sei mai sentita tanto in dovere nei confronti dei tuoi genitori, tanto da sentirti plasmata dai loro invisibili ricatti morali? Se si cosa hai fatto?
Ultima modifica di azzurra81 : 28-09-2008 alle ore 11.35.24
Eh sì, sia da mia mamma che quando ero piccola mi diceva cattiverie su mio padre e io le credevo, sia da mio padre ma in modo più sottile, perchè mi ha sempre influenzata troppo, mi ha fatto sentire in colpa per cose che in realtà con lui non c'entravano niente ma che erano mie scelte personali. Una bella rottura!
Rigiro perchè è una domanda difficile ma interessante!
mmmmm mi sento in dovere verso i miei genitori per quello che fanno per me, per mantenermi all'università e non avermi mai fatto pesare niente...ma non ho mai avuto ricatti morali da loro
rigiro!
Non mi sento in dovere verso i miei..perchè è vero, in parte mi hanno aiutata, ma per il resto ho fatto tutto da sola. Quindi, li ringrazio ma non mi sento in dovere nei loro confronti nè penso che loro vorrebbero questo.
Ciò che non toglie che, come farei per tutte le persone che amo, nel momento di difficoltà io ci sono o meglio..cerco di esserci.
Meglio cercare di tollerare una cosa che non sopportate oppure mollare la presa e cambiare strada?
eheh... questa domanda sembra fatta x me... ma dipende da quanto è importante , se cerco di tollerare qualcosa che non mi va a genio di solito lo faccio solo perchè "cambiare strada" vorrebbe dire allontanarmi da qlcn di importante e non me la sento.. anche perchè il problema è mio non dell'altra persona, sono io che non accetto , e potrei riuscirci volendo.
domanda: anche se tutti dicono che è meglio essere sinceri, quali sono le cose che non vorreste mai dire ad una xsona cara x nn farla soffrire?
sei invadente
cosa ti fa piu soffrire
essere impotente di fronte a certe situazioni che ti stanno a cuore
cosa non faresti mai nella tua vita?
non mi venderei per soldi o successo.
Quando hai voluto strafare e ti sei tirato la zappa sui piedi?
Io ho stile, e tu?
mai..... nn sn tipa ke vuole strafare...
la cosa piu pazza ke hai mai fatto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Mi sono fatto 35km in vespa con la neve ed il ghiaccio per andare a trovare una ragazza, sono caduto una decina di volte, ho rovinato una giacca e mi sono brutalmente ferito, però ci sono arrivato
Poi mi è andata male
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.