no lo scrivono quando escono i risultati
no lo scrivono quando escono i risultati
è sempre valido ma cmq non sono ancora usciti.. Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esamepuoi guardarlo qui...
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
accipicchia ...
ancora nulla![]()
ragazzze!!!!cn il trucchetto sn usciti i risultati..
guardat qui poi fatemi sapere come è andata..
Grandissima Fra ...
io 22... e me lo tengo stretto stretto con il 23 della orsini vado e verbalizzo ... (anche perchè con il mio mister lagnetta di 7 mesi
di meglio non riesco a fare)
yuppy
A te invece comè andata?
Ciao
Red
ciao a tutti! volevo un informazione xke nn ho capito come si fa ad usare il trucchetto cioe' lo si usa a partire dal sito di facolta'?
ci ho provato ma proprio nn ci riesco...grazie
ciao a tutti!io ho preso 26!e sn troppo felice..cmq cn un bimbo è già tanto che riesci a stu complimenti!x violetta invece se ti serve doricchi basta che clicchi sul link sopra se invece ti serve in generale clicchi su lista prenotazione dell esame vedi in alto il numero dell esame sulla barra sostituisci il numero a quello di un esame che già ha il risultato metti invio ed è fatta..
wow ci sn riuscita grazie mille...e complimenti x l esame...ancora grazie
sapete se per verbalizzare si può delegare?
Leas
guarda io non credo proprio perchè serve la tua firma personale x verbalizzare il voto cmq se il motivo x cui nn puoi andare è proprio grave chiedi informazioni al prof..
x antodea21 come è andato l'esame????