Ciao ragazze..sono disperata!mi serve un aiuto o suggerimento!
La settimana scorsa mi sono fatta la ceretta alle braccia (era la 1' volta) e adesso mi stanno venendo tutti puntini rossi...sembra morbillo...e siccome ormai si portano le magliette a maniche corte cosa posso fare?
A qualcuno è già successo e c'ha messo qualcosa per farli scomparire?
Inoltre, siccome mi è piaciuto l'effetto delle braccia lisce, ogni volta che mi rifarò la ceretta mi verranno questi puntini?
GRAZIE 1000 in anticipo!
![]()
dovevi passare il batuffolo di cotone imbevuto di alcool subito dopo la ceretta...
ma i puntini come sono? sono in rilievo (il morbillo è in rilievo) o no?
se sono tipo punture di zanzara potrebbe essere una reazione allergica...che cera hai usato?
se invece sono piatti è un po' di irritazione, quindi metti tanta tanta crema idratante, più volte al giorno...
Innanzitutto grazie Claudiapitt per avermi risposto...
la ceretta l'ho fatta dell'estetista quindi non potevo mettere l'alcol...
i puntini, se ci passi la mano sopra si sentono...cmq è tipo irritazione,perchè se sudo o li tocco si notano anche di più.
ci metto un pò di cortisone tipo Gentalyn Beta?
ua mia amica sennò mi ha consigliato una crema allo zinco tipo la Pasta Fissan...
Ultima modifica di fly29 : 31-05-2008 alle ore 14.35.34
prego!
metti l'ossido di zinco (fissan) e se non passa, prova con la crema al cortisone (ma se ti fa effetto quella, significa che è un'allergia o un'intolleranza, quindi prima di rifarla parlane con la tua estetista! e comunque il gentalyn oltre al cortisone, contiene anche un antibiotico, quindi non abusarne e chiedi sempre il parere del tuo medico!!!![]()
se metti il gentalyn, ricordati di NON esporre la parte al sole...)
Ultima modifica di claudiapitt : 01-06-2008 alle ore 10.12.00
grazie 1000 di nuovo!!!!
speriamo che mi passi presto!!!![]()
la discussione dorme da un po'
la risveglio io... si vede che sono senza far nulla?
però devo chiedervi una cosa importante
nel vano tentativo di destare eventuale melanina dormiente sutto la mia cute (caso mai ce ne fosse) ho comprato la crema abbronzante di Nivea
la uso da due giorni quindi non si vede ancora nulla (se mai qualcosa si vedrà)
voi l'avete mai usata?
ho comprato l'olio johnson spray alla mandorla e soya...
il profumo è buonissimo e lascia la pelle ultramorbida![]()
Ho 2 domande per voi:
1) ceretta alle braccia - non ho mai avuto problemi, l'ho sempre fatta da sola con risultati decisamente soddisfacenti. 4 mesi fa ho iniziato a prendere la pillola (forse è una coincidenza, forse no), e da allora non c'è più verso di farla: i peli si spezzano, così che dopo pochi giorni soo di nuovo fuori, duri e neri come se li avessi fatti con il rasoio. Ho provato a cambiare cera a freddo, a usare quella a caldo, a farmeli fare dall'estetista. Niente, fanno sempre schifo. Mi sembra di avere la barba sulle braccia!!!!!!!!!!!!
Da otare che invece sulle gambe non succede, la faccio da sola con la cera a caldo e vengono sempre bene.
Perchèèèèèèè? E soprattutto, c'è un rimendio? La mia estetista ha gettato la spugna
PS: Non consigliatemi le creme depilatorie perchè mi fanno sanguinare i pori.
2) In un impeto di follia, convinta soprattutto dall'idea di acquistare prodotti cruelty free, mi sono data alle spese pazze sul sito della Lush.
La mia domanda è: solo a me pare che puzzi 'sta roba? E i saponi anche a voi lasciano la pelle che tira? Mi pare di lavarmi con il sapone di marsiglia.
Sono un po' delusaeppure ne avevo sentito parlare così bene...
Ultima modifica di elenina* : 28-08-2008 alle ore 01.33.28
acquisti e regali recenti
bulgari amnetiste
crema per il viso vitamina e bottega verde
sufle al the verde per il corpo
bagnodoccia fiori mediterranei
oggi mi prendo il nuovo shampo alla papa reale![]()
Avete mai fatto ceretta alla faccia?
Se si, vi ha causato problemi?
ho comprato questo per il viso
http://www.farmaciadaddi.it/pub/prod...2&is=103&iso=7
io la faccio sempre nelle sopraciglia mento e baffi e no non mi causa problemi![]()
Ultima modifica di tipete : 30-09-2008 alle ore 12.27.15
mi hanno regalato la crema aquolina alla fragolina di bosco![]()