Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie a tutti
sono tornatae con qualche chilo di troppo
mamma mia li hanno cose troppo buone
abbiamo svaligiato un negozio che faceva culurgiones e cocoi
erano troppo buoni
poi tra ittiturismo e tiramisù di mia mamma
eheh hai ragione tina altro che pensieri... ormai lo potremo chiamare thread dello sfogo![]()
bene io doccia calda pigiamino e vado a letto un po tv e ripassoa tutti
era sentita
in bocca al lupo ragazze
ehehe mi immagino che bonta![]()
Andrà bene, vedrete.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao, in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere esami domani, iniziando da Micetta
kyoko anche io sono originaria dell'Ogliastra e mia madre é l'artista dei culurgionis!! Io ne vado matta!!![]()
la mia ragazza è ogliastrina e gli chiedo sempre di portarmi quelli cuciti di culurgiones..
solo che al suo paese non li fanno,li fanno come da noi..
ciao a tutti! oggi (anche oggi) è stata una giornata poco produttiva, ma l'imporatnte è non perdersi d'animo.. in bocca al lupo a chi ha esami![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buona serata a tutti e in bocca al lupo per tutti per domani... e per il futuro, perchè no.![]()
buonanotte a tutti...io ora vado a ninna con la musica della festa vicino a casa...almeno ho mangiato il torrone e gli orsetti che hanno comprato mia mami e mio papi!!!!
un bacino a tutti!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
è vergognoso!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Notte a tutti, qui io e Ashers stiamo assistendo a delle scene grezze dentro casa mia, vi terrò aggiornati![]()