allora l'esame lo devi sostenere con nicotra
il programma non ti so dire sinceramente e neanche dove lo puoi trovare..ma qualcuno che lo deve ancora sostenere ti saprà dire![]()
allora l'esame lo devi sostenere con nicotra
il programma non ti so dire sinceramente e neanche dove lo puoi trovare..ma qualcuno che lo deve ancora sostenere ti saprà dire![]()
ops scusate sono riuscita a trovare gli appelli.... ma il programma dove lo trovo ? uffiii
grazie kyoko..... se riuscissi ad avere il programma porei darlo questo mese,sempre se è fatibile.... nn ne ho idea!!! io ho dato statistica con pastore mi sapete dire se l'andazzo dell'esame è simile ?
in teoria questo esame riguarda descrittiva e inferenziale assieme, però poi non so in cosa consista il compito..prova a guardare le pagine precedenti magari trovi qualche informazione![]()
mistero! io sono al V.O. e tutti i miei colleghi l hanno già sostenuto con altri professori e nicotra nn dà notizie.. io sto facendo il programma con gli esercizi che dava la conte ma non credo di riuscire a prepararlo per il 19...
Non c'è nessuno che l ha sostenuto a febbraio che ci dica cosa mette negli esercizi?
ragazzi ci sono le date per i primi di ottobre:
www.scform.unica.it
Cimprimpessa
penso mi butterò in analisi dei dati per questo appello.. dicono che sia più semplice da preaparare e non c'è molto tempo.. una collega ci dovrebbe dare una mano, siamo già in 4 se vuoi fatti sentire cipressa !
ehm mi chiamo cimprimpessa non cipressa
infatti vivo in un castello e non in cimitero
fine OT
gimboh io devo dare psicometria quindi non credo che il programma sia lo stesso...![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-09-2008 alle ore 17.13.27
Cimprimpessa
che stavo scherzando.. ho visto il tuo bel castello con tanto di labirinto
.
cmq si anch io li devo dare tutti con nicotra ma per questo appello mi studio analisi visto che non c'è molto tempo per il mattone psicometria
ciao!
ciao potrei unirvi a voi per preparare gli esercizi di nicotra? ho stampato gli ultimi compiti che ha messo agli esami .... ma le soluzioni dove le trovo????? sos
magari.. non ho tempo per prepararli in gruppodi soluzione ha messo solo quella di un esame di elementi
![]()
Cimprimpessa
siccome sono sveglio stavo allegramente confondendo analisi con teorie dei test ..addio. penso che il primo mi butto con fondamenti, ci sta aiutando una collega ma è già molto impegnata per seguire molte persone..
che dio,il lupo e la balena ci aiutino
potreste dirmi almeno negli ultimi due esercizi quale teoria bisogna applicare????????
mi sembra si chiami l ipergeometrica, quella con i fattoriali (i punti esclamativi).
scusa ma per me è come l aborigeno che vede un aereo per la prima volta.. in bocca al lupo!