radio.....saremo fortunate stanotte....o ci hanno lasciate ancora una volta da sole!?!?...................nottambuliiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeee???????
![]()
radio.....saremo fortunate stanotte....o ci hanno lasciate ancora una volta da sole!?!?...................nottambuliiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sieteeeeeeeeeee???????
![]()
qui ce n'è uno..anche se tra poco vado a nanna perchè mi devo alzare alle 7..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
eccolo c'è rob! ciao!! ma come fai a svegliarti alle 7??![]()
ciao rob!!! ...piacere...![]()
uhmmmm... vedo nuovi nottambuli qui...
Io invece sono vecchia da queste parti, ma era da un pò che non vi passavo...
Wè, Rob, Radiorock, che bello
Che famo ancora svegli??? namo a dormì, va, che altrimenti domani ci sentiamo delle pezze...
Morfeoooooooooooooooooooo......
Notte a tutti
Ultima modifica di PaolaTomasiello : 29-09-2008 alle ore 01.56.35
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
beh un brindisi lo faccioanche se nn sono una tifosa!
![]()
adesso miei cari vado a nanna...mille baci ad ele e un dolce risveglio a rob! ciiiiiiiiaooo
notte rob...![]()