• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 48

Discussione: annunci affitti roma

Riferimento: annunci affitti roma

Citazione Originalmente inviato da frogghy1989 Visualizza messaggio
    ciao,
    io affitto un posto letto in doppia a san lorenzo (via dei latini,40) in un appartamento di sole ragazze (matricole) coposto da 2 doppie, un bagno,cucina,salotto/soggiorno...collegamento internet da fare...da subito possibilmente...se vi interessa io il 2 sarò a roma per una settimana circa...se vi interessa contattatemi su [email protected] prima dell'1 sera sennò al num 349.2709096....grazie ciaooooooooooo
    ops!mi sono dimenticata 2 cose importantissime!il prezzo è di 350 incluse tutte le spese tranne l'elettricità......e la facoltà di psicologia della sapienza k si trova in via dei marsi a san lorenzo è raggiungibile a piedi dalla casa!!!
    ari-ciaoooooooooo

Partecipante Affezionato

salve!!! cerco un posto letto in casa ben collegata con la facoltà di psico1 costi più o meno 300 euro,spese incluse ... sono una studentessa del 2ndo anno, non fumo e so rispettare gli spazi altrui.................................. forse sono solo un pò logorroica!!aahhaha .. ma, a dire di molti, simpatica!!!
    fatemi sapereeeeeeeeeeeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Affittasi posto letto in camera doppia grande e luminosa con balcone a 300 euro, da condividere con ragazza lavoratrice che il fine settimana ogni tanto va via. E’ una quasi singola in pratica e non lo dico per convincervi!lei sta a casa solo la notte, perciò potrete studiare e fare quello che vi pare nella vostra camera, in assoluta tranquillità! Fermata bus sotto casa e metro a 2 minuti. Vicinissima alla sapienza, la casa è su via Tiburtina!. Possibilità Fastweb! 3208734704 - 3475900190 Le spese sono: 20 euro al mese di acqua e condominio! elettricità ogni due mesi e gas ogni 4 mesi! Riscaldamento termoautonomo, lavatrice, tv, disponibile connessione 24/24. appartamento appena ristrutturato! Occasione! Si fumatrici!la casa è mista siamo 2 ragazze e un ragazzo!

Citazione Originalmente inviato da psychoasia Visualizza messaggio
    salve!!! cerco un posto letto in casa ben collegata con la facoltà di psico1 costi più o meno 300 euro,spese incluse ... sono una studentessa del 2ndo anno, non fumo e so rispettare gli spazi altrui.................................. forse sono solo un pò logorroica!!aahhaha .. ma, a dire di molti, simpatica!!!
    fatemi sapereeeeeeeeeeeeee
    ciao ho già messo l'annuncio nn so se nn c'hai fatto caso o nn t interessa ma ti contatto cmq...affitto un posto letto a san lorenzo (arrivi a piedi alla facoltà) costa un pò di + di quello che volevi spendere mi sa cmq se t interessa chiama al num che ho lasciato nell'annuncio precedente...thanks..ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

AFFITTASI :

1 STANZA SINGOLA in appartamento ristrutturato composto da altre due stanze singole (occupate da 2 ragazze che frequentano il secondo anno di università), cucina abitabile, doppio ingresso e bagno. L'appartamento è ammobiliato e attrezzato di tutto il necessario.
    ZONA PRENESTINA- altezza L.g Irpinia edificio adiacente Parco di Villa Gordiani. (10 minuti dall’Università La Sapienza tram 19-14-5).
    SOLO STUDENTESSE! Contratto in regola.
    400 € a stanza (incluse spese condominiali, escluse utenze).

Tel. 3287631165 (chiamare dopo le ore 15)
    email: [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1

Cerco!

CERCO una stanza singola per un RAGAZZO....spese entro le 400 €....o giù di lì possibilmente.....zona ben collegata alla metro (la A sarebbe meglio...)

Se potete aiutarmi, mi fareste un favore....è urgente!

Grazie mille a tutti cmq....
    "Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...." ------CaRpE DiEm------

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

ciao, io cerco una doppia a roma oppure due singole max 300 euro , le zone dovrebbe esere: piazza bologna, san giovanni, via ostiense...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante

salve a tutte! sto cercando una stanza per un giorno a settimana forse da dividere insieme ad una mia collega in uno studio professionale...preferirei zona san giovanni, p.zza bologna, celio.
    se qualcuno puo' aiutarmi vi prego di contattarmi presto...e' urgente! grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di rosyrc89

ciao a tt io cerco una doppia x me e il mio ragazzo sempre lì vicino a psicologia1 potete aiutarmi

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

AFFITTASI :

1 STANZA SINGOLA in appartamento ristrutturato composto da altre due camere, cucina abitabile, doppio ingresso e bagno (appartamento ammobiliato e attrezzato di tutto il necessario).
    ZONA PRENESTINA- altezza L.g Irpinia edificio adiacente Parco di Villa Gordiani. (10 minuti dall’Università La Sapienza tram 19-14-5).

385 € (incluse spese condominiali, escluse utenze) CONTRATTO REGOLARE.

Tel. 3287631165 (chiamare dopo le h 15)
    Email: [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di Leeonardo

Sono un maschio quasi disperato che cerca una stanza dal 13 ottobre fino a Novembre (momentaneamente questo periodo è sicuro, poi dipende da delle mie amiche).
    la fascia che mi interessa di più è quella delle 250-270 euro mensili.
    Praticamente esistono solo appartamenti per femmine ... non è giusto! La parità dei sessi dove la mettiamo ?

Il mio numero è 348 3uno44 7zero4 (Leonardo)

URGENTE!
    Allora, ho trovato un'appartamento con tutte le caratteristiche giuste a "Tor Pignattara.metro A Arco Travertino".
    E' tutto incluso con internet, telefono, tv e lavatrice.
    La proprietaria mi ha detto che serve un'amico o un'altra persona così può affittare la doppia tranquillamente a 250 tutto incluso al mese.
    Mi ha detto che altrimenti bisogna andare lì e prendere la singola (che costa 500) e vedere richiedente in richiedente quali coinquilini si trovano bene (cosa che richiede troppo tempo e che non intende fare).
    Si paga un mese di anticipo e il periodo corrente che farai.
    Qua c'è il link CLICK

Allora, chi è interessato ?
    Ultima modifica di Leeonardo : 09-10-2008 alle ore 18.25.50

Ok tutto a posto.
    Grazie lo stesso per la partecipazione ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di BimBumBam

ciao a tutti! mi servirebbe una mano per cercare un monolocale in affitto possibilmente vicino lepanto..o cmq sulla metro A.
    prezzo massimo 800€ spese incluse.
    fatemi sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana

Citazione Originalmente inviato da HillaryClinton Visualizza messaggio
    AFFITTASI :

1 STANZA SINGOLA in appartamento ristrutturato composto da altre due camere, cucina abitabile, doppio ingresso e bagno (appartamento ammobiliato e attrezzato di tutto il necessario).

385 € (incluse spese condominiali, escluse utenze) CONTRATTO REGOLARE.

Tel. 3287631165 (chiamare dopo le h 15)
    Email: [email protected]
    scusa è ancora libera?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy