• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 96 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1430
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica - Carta - 2° anno Apprendimento - lavo

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Dei libri a piacere non ha chiesto niente!!
    Io ho risposto a tutte tre le domande...speriamo bene!!!

Io non ho dato l'esame perchè non riuscivo a studiare jung ed invece non l'ha chiesto

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica - Carta - 2° anno Apprendimento - lavo

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

Io non ho dato l'esame perchè non riuscivo a studiare jung ed invece non l'ha chiesto
    Io sono andata per provarci e STRANAMENTE mi è andata bene!!
    ora non vedo l'ora che metta gli esiti..so di averlo passato, però!!!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Io sono andata per provarci e STRANAMENTE mi è andata bene!!
    ora non vedo l'ora che metta gli esiti..so di averlo passato, però!!!

brava hai fatto benissimo

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Non ce la faccio più...quando li mette?????
    Gli scritti li odio per questo motivo....l'ansia cresce di giorno in giorno!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao ragazzi!!sto preparando l'esame per il 15..aiuto è veramente tosto!ma dove potrei trovare qualche appunto del manuale?perchè fuori dal trhed non ho visto nulla allegato!poi freud è fatto davvero male nel manuale,ma anche cercare materiale per integrare è una perdita di tempo non indifferente!io sto pensando di integrare ciò che c'è nel libro con i suoi appunti,forse è l'unico!!ah un'altra cosa:per caso sapete qualcosa sulla modalità di esame?quante domande ci saranno e quante ore dà per il compito?grazie milleeeee
    valee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!sto preparando l'esame per il 15..aiuto è veramente tosto!ma dove potrei trovare qualche appunto del manuale?perchè fuori dal trhed non ho visto nulla allegato!poi freud è fatto davvero male nel manuale,ma anche cercare materiale per integrare è una perdita di tempo non indifferente!io sto pensando di integrare ciò che c'è nel libro con i suoi appunti,forse è l'unico!!ah un'altra cosa:per caso sapete qualcosa sulla modalità di esame?quante domande ci saranno e quante ore dà per il compito?grazie milleeeee

Ticchiolo, allora l'ultima volta ha fatto solo 3 domande, le trovi nelle pagine precedenti, ha dato 3 ore. Nella sezione appunti trovi i riassunti che son fatti molto bene. Per la parte di Freud non saprei consigliarti, lui di solito quando fa domande su lui chiede le cose spiegate a lezione, quindi non saprei.

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Aiuto anche io devo darlo il 15 è giunta l'ora!!!spero solo di riuscire a finire il programma!!!!!!!!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Ci sono gli esiti.............io sono un pochino delusa.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Ci sono gli esiti.............io sono un pochino delusa.....
    Dai almeno lo avete passato tutti
    Io non so se ce la farò per il 15 e il bello è che nel nuovo calendario delle lezioni Carta nemmeno c'è

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Dai almeno lo avete passato tutti
    Io non so se ce la farò per il 15 e il bello è che nel nuovo calendario delle lezioni Carta nemmeno c'è
    Ehm..io non l'ho passato Ma lo sapevo già ancora prima di dare l'esame

Heika secondo me puoi farcela, alla fine mancano più di due settimane e su ops trovi dei riassunti che son fatti molto molto bene

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Ehm..io non l'ho passato Ma lo sapevo già ancora prima di dare l'esame

Heika secondo me puoi farcela, alla fine mancano più di due settimane e su ops trovi dei riassunti che son fatti molto molto bene
    Ops scusa non l'avevo notato,ha messo solo gli esiti di chi l'ha superato
    Potrei provarci visto che poi dopo il 15 non fa più appelli,per il momento non posso aprire libro perchè giovedì ho un altro esame pesante(lo scritto) e l'orale non so quando sarà...uff

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ragazzi io sto cercando di scaricare i riassunti delle varie parti del manuale,ma nulla..risultano vuoti!!qualcuno li ha per caso e potrebbe passarmeli!!vi ringrazio infinitamente!la mia mail é:[email protected]
    valee

pullullu
    Ospite non registrato

se qualcuno fosse interessato, ieri ho mandato una mail a professor Carta per chiedere se agli appelli di gennaio-febbraio ci fosse stato ancora lui e me lo ha confermato

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    se qualcuno fosse interessato, ieri ho mandato una mail a professor Carta per chiedere se agli appelli di gennaio-febbraio ci fosse stato ancora lui e me lo ha confermato
    Grande
    Grazie

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

In che aula sarà la registrazione dei voti?? O nel suo studio??

Pagina 69 di 96 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy