ma dov'è finito psicolinguistica?
è un insegnamento del III anno di stp lavoro curriculum laboristico organizzativo.
Nel nuovo calendario compare al II semestre con Stella Conte ma tra parentesi c'è scritto Turismo![]()
mmm secondo me era decisamente peggio quello dell'anno scorso! la cosa più brutta è che siamo in aula specchi!!!!!!!!è scomoda, non si sente niente.............
uffff
però è normale... siamotroppi!!!
poi scusate... cosa vogliono dire le cose che ci sono scritte tra parentesi vicino alla mondo e a serri?
io non ho capito una cosa ma per chi ha fatto il passaggio alla nuova triennale sarebbero i primi orari?o il corso di laurea magistrale?
![]()
Ultima modifica di tipete : 29-09-2008 alle ore 12.57.13
Cielo... per certi versi persino peggio dell'anno scorso...
Bisognerà resistere anche quest'anno...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
CIELO è DIRE POCO!!!!!!dio mio..
ho provato a razionalizzare la situazione e sono arrivata a delle conclusioni.
1)MANDARE IMMEDIATAMENTE UN EMAIL AD ARGIOLAS X SAPERE DELLE SCADENZE DELLE INTEGRAZIONI E A QUALI PROF RIVOLGERSI,VISTO KE ALCUNI SONO CAMBIATI
2)mandare le email e sti docenti qua
3)seguire le lezioni e armarsi di registratore oppure di flebo
4)scambiarci informazioni sui professori conosciuti in modo da evitare le lezioni inutili,e seguire solo gli esami tosti!!!!!
ci sarebbero anche delle conclusioni omicide..ma quelle non le metto..
Scusate ma c'è l'obbligo di frequenza per tutti i corsi? Perché io non so se riuscirò ad essere all'università per le otto in punto e mi perderò biologia!
(Come accidenti fanno i pendolari di solito?)
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
io l'anno scorso ero pendolare...seguivo soprattutto le lezioni dove c'era bisogno della firma ma erano veramente poche(1 o 2)...ma se non puoi seguire tutte le lezioni non succede nulla...l'esame lo puoi sostenere lo stesso e non è detto che poi non lo passai!tranquilla![]()
Ultima modifica di kittyna86 : 29-09-2008 alle ore 14.47.01