GRAZIE AMY.....![]()
![]()
![]()
ke bello abbiamo vintoooooooo....ma soprattutto giocando abbastanza bene....
materazzi pessimo...come sempre.......
stancovic poteva risparmiarsi l' entrata su kakà nel finale...è stato graziato...quello era un rosso diretto...
una cosa pessimo Mourinho nell' intervista alla domenica sportiva dopo la partita alla domanda di collovati....
ma stiamo scherzando?????? va bene tutto, ma ieri ha veramente esagerato....
a me no.....
![]()
Che ha detto mourinho ieri????
ieri un grande seedorf e maldini belli loro![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
in generale....ha troppo un atteggiamento superiore no?
a volte è divertente....ma....altre volte....
YouTube - Milan vs Inter 1-0 Derby di Milano Serie A 5° Giornata 28-09-2008 - Mourinho, Collovati, Lotito, Teo Teocoli, Il Delirio alla Domenica Sportiva
YouTube - Milan vs Inter 1-0 Derby di Milano Serie A 5° Giornata 28-09-2008 - Ronaldinho, Dichiarazioni a fine gara
.....
stasera champions....()
Bah...i rumeni erano molto ben messi in campo..non si passava...ma non erano certo fuoriclasse..... La fiorentina cmq non male... almeno oggi ha giocato un po'...erano in campo.. primo tempo buono...ma bisogna essere piu' concreti..e qualche idea in piu'....
Mutu e' chiaramente fuori condizione.... Prandelli deve trovare il coraggio di toglierlo 2, 3 settimane cosi' si allena per bene, tira du pippate di coca, tromba du fie... e vedi come torna carico...
A me in alcune uscite e' piaciuto molto mourinho..come quando ha risposto a ranieri in estate... e soprattutto a quel cafone di lo monaco... Poi esagerera' a volte... e' anche nel suo personaggio...pero' io detesto molto il (finto) buonismo...e qualche persona che dice realmente quello che pensa anche se antipatica io l'apprezzo...Magari non ci uscirei a bere insieme...pero' la stimo perche' e' molto piu' facile il politically correct...
identico!!
Roma 3-1 contro il Bordeaux
l'inter1-1 Werder Brema e ha rischiato pure di perdere
![]()
che tristezza la coppa uefa
e quante palle gol ci siamo mangiati
![]()
Ahahah infatto lo chiamano pippo franco non a caso![]()
Buahahah sono uguali...![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
coppa uefa....milan batte zurigo 1-0....niente di rilevante.....a parte il gol di Sheva....speriamo che si sia sbloccato!!!!!!![]()