Buongiorno a tutti...
Ho visto gli orari delle lezioni... aberranti è dir poco...
Prima reazione:
Seconda reazione:
Terza reazione:
E così via...
Buongiorno a tutti...
Ho visto gli orari delle lezioni... aberranti è dir poco...
Prima reazione:
Seconda reazione:
Terza reazione:
E così via...
Ultima modifica di michael sniper : 29-09-2008 alle ore 13.33.06
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi l esame è andato benissimooosono troppo felice!!!
![]()
Sono felicissimo per te, sul serio... anche perchè dovete farmi da portafortuna in futuro...
Buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 29-09-2008 alle ore 13.48.14
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
complimenti per chi ha passato l'esame..
l'orario delle lezioni è pessimo..sto gia pensando a come sarò lunedi,martedi e mercoledi sera..
anche io sconvolta..due volte alla settimana lezione alle 8 del mattino..perfetto per me che sono abituata ad addormentarmi non prima dell'1 o le 2!![]()
![]()
ciao ragazzi
volevo chiedere qui una cosa riguardo la ctm...dvrei comprarmi il biglietto abbonamento mensile studenti ma sapete se è cambiato qualcosa e quindi devo farmi qualche tessera strana o semplicemente mi basta la tessera+biglietto come è sempre stato?
![]()
che orari pessimi
che poi ora ne inizio 2 e a marzo 7ma dividerle bene no eh!!!
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 29-09-2008 alle ore 15.42.22
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Io non sopporto gli orari per cui devo rincorrere il pranzo, come ha già scritto qualcuno...![]()
Sì, fata, mi sa che è come hai detto tu![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-09-2008 alle ore 16.04.46