che poi dovrei restare da mezzogiorno alle 4 in facoltà..poi 2 ore buca e poi tornare di nuovo in facoltà..
che poi dovrei restare da mezzogiorno alle 4 in facoltà..poi 2 ore buca e poi tornare di nuovo in facoltà..
Ciao ragazze/i come va??
Scusate l'intrusione... Forse questo che sto per dire non interesserà a nessuno di voi ma sono troppo felice e voglio rendervi partecipi...
Ho fissato la data del mio matrimonio
e sono talmente felice che non ci capisco più nulla!!
Volevo solo rendervi partecipi della mia gioia!!
Un abbraccio a tutti!!
PS: scusate ancora![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Ci vuole una ventata di gioia ogni tanto...
Allora felicitazioni vivissime!
Si possono seguire le lezioni o dare esami in abito da sposa?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di Diddlin@ : 29-09-2008 alle ore 16.38.03
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Si può dire che hai fretta, che è una giornata solenne che non deve essere rovinata da alcun esito negativo e se questo non bastasse che con un... voto alto sono invitati al rinfresco... un indirizzo fasullo e li mandi a chilometri di distanza, di modo che non possano nuocere![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
congratulazioni a chi ha passato gli esami e soprattutto a chi ha passato Nicotrae soprattutto UN ABBRACCIO ENORME a chi è stato meno fortunato
ecco lo sapevo.. non potrò seguire nico... lavoro fino alle 13 e le lezioni sono dalle 12 alle 14che orario del caxxo
![]()
Cimprimpessa
Brava Pikkola, sono contenta per te
E congratulazioni Diddlina
Dormo mezz'ora, sono sconvolta![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.