salve...per quanto riguarda gli esercizi di genetica, ce ne sono 8 nella sezione appunti...sono svolti e spiegati...io gli ho scaricati, però ancora non ho avuto modo di vederli...quindi non garantisco nulla
ciaooooooooooo
![]()
salve...per quanto riguarda gli esercizi di genetica, ce ne sono 8 nella sezione appunti...sono svolti e spiegati...io gli ho scaricati, però ancora non ho avuto modo di vederli...quindi non garantisco nulla
ciaooooooooooo
![]()
ragazze se avete difficolta con gli esercizi di genetica potete sempre prendere appuntamento con le assistenti che sono gentilissime e vi danno molti consigli!!!!!!!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
Ciao..scusate, mi confermate che ci sarà l'appello a novembre? Perchè eventualmente mi spezzo in due e ci provo!!!!almeno a novembre non resterò ferma sino a febbraio....
Si comunica agli studenti che e' previsto un appello per l'esame di Biologia Generale per il giorno 3 novembre.
Sara' possibile iscriversi dal primo al 31 ottobre.
e' scritto sulla sua pagina personale!![]()
Ho visto che qust'anno le lezioni di biologia le terrà prof Mezzanotte. Qualcuno sa se chi non è al primo anno deve continuare a dare l'esame con Robledo, o se tutti dovremo darlo con Mezzanotte?
qualcuno ha dato l'esame oggi? come sono andati?
Com'è Mezzanotte?? E' così terribile??![]()
![]()
![]()
Allora mi spaccherò in due per darlo a novembre se mi dite che è più fattibile darlo con Robledo....
guarda molte sono le solite voci come per altri docentiio l'ho dato con mezzanotte ed è andata bene e lui è tranquillo
basta che studi bene e non si hanno problemi, soprattutto gli esercizi che lui ci tiene molto..io ho assistito a molte altrec interrogazioni e ho visto le persone che mandava via anche con fin troppa calma per i miei gusti
persone che andavano a tentarsela, che non sapevano le basi fondamentali e non sapevano far un esercizio
comunque torniamo a parlare di robledo se no andiamo ot![]()