scusatemi,ma chi l'iseeu l'ha già consegnato l'anno scorso,deve riconsegnarlo anche quest'anno??
scusatemi,ma chi l'iseeu l'ha già consegnato l'anno scorso,deve riconsegnarlo anche quest'anno??
dipende se il tuo reddito familiare è cambiato o meno![]()
Anche se il reddito non è cambiato, devi avere l'isee 2008, sulla cui base verrà calcolato l'iseeu 2008.
Se non lo presenti, vai in fascia massima.
CIao
[email protected]
Grazie,accio!![]()
scusate ma non ho capito quale dobbiamo consegnare l'iseeu o l'isee?mi sono persa un pò scusatemi
In segreteria bisogna portare l'ISEEU
Terry
ok grazie mille!
Ma il modello iseeu bisogna consegnarlo prima o dopo il pagamento delle tassevi prego rispondetemi!!!!
Ciao,trilly!Anch'io ho il modello ptv(inviatomi da accio1965,grazie!
)perchè a casa le tasse non mi sono arrivate,vorrei chiederti delle informazioni sulla compilazione:
1-Quali numeri hai scritto in "Cod.corso"?
2-E in "Codice Causale"?
3-Qual è la cifra precisa dell'importo delle tasse? E' inclusa anche quella regionale,vero?
Grazie mille!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-09-2008 alle ore 21.04.50
Scusate ragazzi ma il termine per il pagamento delle tasse qual'è?? grazie grazie
scusatemi ma il modello da scaricare non era PTV ma PTC.
dafneriefoli86 ora te lo invio tramite e-mail!
scusatemi ma sono simili!
e l'importo da pagare sta sul retro del foglio e sono la 3 e 4 cifra insieme,ossia 62,00 di contributo regionale più 395,50 della 1rata!
Ultima modifica di trilly87 : 30-09-2008 alle ore 15.36.52
ragazzi scusate ho letto il post riguardo il pagamento delle tasse.
ovviamente anche questa volta non mi è arrivata la modulistica a casa xD.
sono andata sul sito dell'ateneo per scaricare il modulo ma ce ne sono troppi e sono un po confusa
non è che qualcuno potrebbe essermi di aiuto??