tutti scontenti degli orari!
vabè credo che si spieghi per il fatto che siamo tantissimi...molti corsi diversi e taaaante lezioni! pazientiamo![]()
Mi spiace
A parte l'intelligenza nel dar vita a giornate di otto ore consecutive di lezionecon pranzo inframezzato
ora c'è pure il problema dello spazio
perchè prima eravamo nell'aula grande e adesso in una che sì e no può far posto a cinquanta: evidentemente hanno previsto che la popolazione studentesca, a lungo andare, si sarebbe decimata
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io credo che per le lezioni a ora di pranzo mi porterò qualcosa da casa, come nei cartoni giapponesi! rientrare è impensabile. ora vado a fare merenda. oggi vorrei andare a correre, devo sfogarmi sono troppo incXXXX
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
idem vado a correre![]()
grazie a tutti!!! e complimenti diddlin@
si michael 8 ore ma ti rendi conto?io pianto una tenda in giardino![]()
Noi siamo adesso nella 5A... che se non sto prendendo cantonate pazzesche, può contenere al massimo una cinquantina di posti... se non di meno...
Oh guarda, dovremo creare un campus... con varie tende disseminate tipo accampamento romano... poi raduneremo l'esercito...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
probabilmente dovrò riandare a parlare con la mia dietista..
se continuo a perdere peso mi sa che dovrò aumentare i carboidrati..oggi mi ha visto e ha detto che cosi sto bene,ma se continuo a perdere peso di rifarmi sentire..
Evidentemente fanno affidamento sul fatto che ad arrivare al terzo anno (e soprattutto a seguire) saremo in pochi... il che, a parte ricordarmi il principio di selezione darwiniano, mi fa pensare a un certo calcolo sadico sul nostro futuro...
Tra parentesi, la nostra vecchia aula, la 1B, a chi è passata?![]()