io pure voglio fare spese.....![]()
io pure voglio fare spese.....![]()
e allora chiamatemi in un altro modo no?
cris come il nome scritto nella magliettina del pupetto![]()
be il pupetto sono io![]()
Buona notte gente
Sono ad un passo dal sapere quale sorte mi è riservata e nell'attesa massimizzo la quantità e la qualità del tempo che mi rimane per renderla proficua sta benedetta sorte no?
Homo faber fortunae suae![]()
io mangio sempre così....
che hai fatto di bello???
io mi sono annoiata finchè non mi hanno proposto un bel gioco...e finchè non ho scoperto che per tutto questo tempo ero stata esclusa....
e lì ho pensato al suicidio...
grazie ciccia
era proprio quello a cui stavo pensando...ma ancora non trovai nulla di soddisfacente....
a me siiiiii
noi ti battezziamo:cippolippo!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tutte sicule qua dentro?
esatto!!!!
che poi mi sa proprio di "io ti amo" urlato...tipo "adrianaaaaa""" e quindi..."io ti amoooooo"....
come se dovessi dirglielo dopo un sacco che lo tieni dentro e da lì dovesse nascere un grande amore che farebbe un baffo a via col vento!!
in effetti forse via col vento non è adeguato...
ma chissà perchè mi è venuto questo...
no...anzi...siamo in minoranza....anche su ultimamente ci facciamo sentire![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 29-09-2008 alle ore 21.00.24
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora dai ora che ci sono anche io![]()
comunque ragazze se volete ho camice per tutte ehehe![]()
io voglio indossare la mia... ce l'ho già da tempo![]()