Un abbraccio a coloro che c'erano ieri sera al raduno a Padova !!!!![]()
Un abbraccio a coloro che c'erano ieri sera al raduno a Padova !!!!![]()
è parecchio che manca sul forum,
non sono stata bene,ma vi ho pensato sempre
mando un grosso abbraccio e bacioa Linuccia che ho sentito l'altro giorno e la ringrazio per l'incoraggiamento che mi ha dato
uno a Chiaretta che mi tiene compagnia durante le puntate di uomini e donne,con i suoi sms
uno a estela
uno a claudiapitt
uno a giulia
ad aurora![]()
a danielaG
alla peggie
alla Moni![]()
se mi sono scordata di qualcuno,ecco un mega abbraccio![]()
Un mega abbraccio al mio adorato RAS... ragazzo raro!
Un abbraccio a tutti quelli che continuano a pensarmi anche se su ops ci sono poco da un bel po' di tempo...
Non vi ho dimenticatiiiii!
E' tempo di abbracci..anche se notturni.
Il primo va alla mia gemella, che si piega ma non si spezza mai....uno grande alle mie opsiane sicule che spero di incontrare presto, cioè Saruccia, Morgana e Piccirilla..un abbraccio a Frollarella, a Mujer, Amy, Quincy, ras, uno per Alesxandra e uno a Peggy..
E uno grandissimo per i pallini..![]()
ricambio l abbraccio sfuma e un abbraccio di buongiorno a tutta ops e a chi ha sempre un pensiero per me!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
....Lu........meriti davvero molto di più...
Lo penso anch'io...siamo state sciocchine!!!per te....tieni duro per questi ultimi giorni
ho smesso con gli omicidi, lo giuro!!!
grazie Morg.....poi è bello sapere che almeno qualcuno riesce a stare allo scherzo
gtazie anche perchè hai sempre una parola di conforto per me...
forza con l'eds![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oggi dispenso abbracci pure io... sarebbe difficile mettere un ordine di preferenza perche non potrei farlo mi limito a usare un semplice ordine alfabetico:
amypsicologgrazie amica mia x tutto il bel tempo passato insieme da mesi or sono e per le tue parole so che cmq potro contare su di te se mai ne avro bisogno
crepet: ti auguro con tutto il cuore di trovare la felicita che cerchi e di uscire da questo momento un po confusionariote lo meriti
estela: grazie a te x le ore passate insieme x le risate, le battute i viaggi e tante altre belle cose... sei stata veramente un raggio di luce questo periodo![]()
mujer: un abbraccio anche a te piccola amica mia che mi hai sempre contraddettoe ti auguro tanta felicita e tutto il bene possibile
sfumature: la mia opsmolgiettina... nonostante il mio carattere sia diventato al limite dell apatico continui sempre a stimolarmi x tornare come un tempo grazie je
grazie di cuore a tutte![]()
![]()
Grazie colleguccia....
Grazie perchè mi hai detto " non lamentarti sempre " Ti do l'ultimo abbraccio perchè credo che da questo momento non saremo piu amiche.Hai sempre continuato a scrollarmi anzichè sostenermi , ho sempre accettato tutte le tue critiche e le tue ipocrite ammirazioni. In due mesi mi è crollato 3 e dico 3 volte il mondo addosso e quando volevo rifugiarmi sulla tua spalla hai avuto il coraggio di rispondermi : " questo non è il tuo momento"
però è il tuo per inveire contro lo stato che ti fa pagare un salasso di tasse universitarie.Ma che persona sei? non basta avere 28 e 30 per essere una brava psicologa.Saprai tutto di psicologia ma della vita ...... lasci molto a desiderare.Che cosa puoi sapere tu di tutto quello che sto passando? nulla perchè sembra che la vita ti strisci di lato a te.Ancora grazie.Perchè mi hai detto che con la mia fragilità e razionalità non sono tagliata per questa professione.
Anzi scusami se in certi momenti ti invidio e ti ho invidiato per tutto quello che hai.Un bacio.
grazieeee fab! come al solito mi sorprendi sempre!!grazie per le belle parole...ma ti assicuro che la felicità la meriti più tu e prestissimo la troverai...tanto lo sai fino ai 100 anni c è tempo
![]()
![]()
![]()