" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
evvai! risolto il dilemma sull'insegnamento delle prof. Toselli e Bigozzi e della scomparsa del professor Aprile! c'è un legame tra i due: psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione nn sarà più insegnata dal professor aprile, bensì dalle proff toselli e bigozzi.
Raga!posso farvi una domanda??io ke sn iscritta alla classe 24,la prima settimana allora avrò solamente 6 ore??cioè toselli?e di preciso..cs insegna???x____x scusate se vi faccio delle domande così dementi' ma sn al primo anno!grazie mille!
Scusate e la menesini x quelli di sviluppo al secondo anno?? Che fine ha fatto????
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ehm.. anche noi di Lavoro del 3° siamo messi così.. il lunedì..
Comunque, per noi di Lavoro ecco i cambiamenti:
1) Pecchioli insegna quello che fino all'anno scorso insegnava la Bertini
(era una delle Prof che amavo di più.. e l'hanno eliminata)
2) di conseguenza, la Ieri ha preso il posto della Pecchioli nell'insegnamento
di simulazione di attività psicologiche
3) Marchi ha preso il posto del Barrucci per sociologia del lavoro
..questo è tutto colleghi del 2° e 3° anno di Lavoro..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Non preoccuparti.. guarda, scarica qui -> Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia
la guida 2008/2009 e i programmi 2008/2009.. c'è tutto![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
scusate ragazzi, ma non mi fa aprire il file degli orari...dice che serve un'applicazione che no n ho' a me mancano due esami per finire la triennale di clinica tra cui statistica con la Petrucci, mi dite se il corso c'è?? mi sa che le lezioni nn ci saranno più....e che mi devo attenere al programma dello scorso anno
pops, scusate non avevo visto che c'è gia una discussione in merito....come nn detto!
Grazie mille![]()
Scarpette meno male ci hai illuminati (noi di lavoro), pensavo che fossero briachi quando avevano scritto il nostro orario, visti questi nomi sconosciuti e la Pecchioli al II anno anziché al III...lasciamo perdere poi il discorso del lunedì...
Una domanda: a gennaio l'esame di "sociologia del lavoro" dovremo sostenerlo con questo Marchi oppure sarà ancora possibile col Barrucci? Perché io comprai i libri del Barrucci e potrebbero andar persi con questo nuovo prof...uffaaaaaaaaaa![]()
![]()
Thanks Scarpette!
Secondo voi da questo cambio di professori abbiamo guadagnato?
(il Barrucci, ad esempio, non mi sembra fosse molto amato)
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Giusta domanda è quel che mi chiedevo anche io gianma...Quelli di sviluppo hanno guadagnato qualcosa con questo cambio di professori???
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ad ogni modo a gennaio dovrete dare l'esame con il barrucci dato che il corso di sociologia della famiglia mi pare sia del secondo semestre con il rinnovo dell'insegnante(se non ho letto male)... Mentre sociologia del lavoro e' del primo...