e di che colore è
e di che colore è
Fate una scommessina con cippolippo quando fate il raduno, prendete spunto da AshersNei, raduno di Padova sabato scorso
Click per la scommessa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ora sono divenuto cippolippo naaa dai trovate qualcos'altro
...ma che succede qua dentroio riesco a studiare per un'ora di seguito...torno qui e mi devo leggere 50 post???
fatemi capire qualcosa...che succede? c'è posto per me in tutto questo? datemi un ruolo, una posizione.....un'identità![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Alessandra è colpa di iotiamo. è sempre il solito..................
ragazze iniziate ad incorciarvi x me....l'ultima settimana prima del verdetto................ visto che la preparazione non è e non sarà idonea al superamento dell'esamone....io spero in voi.....incrociatevi + che potete.... x favore...
..........
devo finire il capitolo![]()
ma chi è calippolippo.......... il gelato erotico del ct della nazionale??
ma io neanche ne sapevo nullaio pure voglio fare un gioco
io non so il gelato erotico de nessuna nazionale![]()
Gelato erotico![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.