E' l'inizio della fineeeeeeeeee sto cosino è devastante![]()
E' l'inizio della fineeeeeeeeee sto cosino è devastante![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
bhè mi sembra un pò la scoperta dell'acqua calda...esagerato quando dice "ora che sò come funziona corro a cancellare il mio profilo"...mi sembra che ci sia di peggio nel mondo, i potenti fanno di peggio
cmq grazie per l'articolo, molto interessante
Ps. perchè con quote non riporta la citazione dell'articolo? bho
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
domanda..come mai se digitano il mio nome e cognome non mi trovano??![]()
anche io mi sono iscritta!!!!
ed è devastante davvero...tra ops,msn e facebook non concludo più ninete il giorno!!!!!![]()
elisaaaaa bravaaa benvenuta nel cosino devastanteeeeeeeeee![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
grazie...
uffi...
oggi non c'è nessuna novità su facebook....
nessuno mi ha scritto nulla....![]()
![]()
La domanda sorge spontanea: ma se io volessi aggiungere una cartella con file musicali e video come si fa?
Grazie
sto odiando facebook![]()
Nuuu non odiarlo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bizzolooooooooo help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
io mi sono iscritta...sono il dio dei porcospini![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
lilly...che domandona.....
già stai un passo avanti se chiedi ste cose...io non ne ho proprio idea.......![]()
...si so troppo curiosaaaaaaaaaaa...sto provando di tutto, mo vediamo che cosa riesco a cavarne
![]()